TRE Italia : in arrivo una tariffa dati da 1 GB al giorno??

image

Per adesso sono solamente rumors, ma credo proprio che questa tariffa TRE sia in grado di proporla.

 

1 giga al giorno di traffico internet!!

Secondo Mondo3, il prezzo sarà di 33 euro al mese con la possibilità di avere 1 Gb di traffico al giorno!!

WOW, sarebbe una ottima offerta!!Una bella sfida al duopolio TIM Vodafone, nella speranza che arrivi un pò di aria fresca al e tariffe, anche per iPhone 3G.

Dovrebbe essere annunciata nelle prossime settimane…attendiamo fiduciosi!!

Via CellularMagazine

{IMU_125_125}

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

8 comments

  1. Salvatore Salvo

    Scusate l’invasione in questo post ma qualcuno cerca ancora il Wind di MSI? eventualmente leggete un mio commento su questo post: http://www.tecnophone.it/2008/07/18/test-msi-wind-u100-e-traktor-dj-studio-3/

    ciao

  2. mi sembra una tariffa fantascientifica :rotfl:
    fosse vero allora sì che vodafone e tim dovrebbero reagire… comunque l iphone meriterebbe una tariffa del genere: 33 e per un possessore di un iphone è una spese più che ragionevole e non potere utilizzarlo in tutto il suo potenziale per colpa dell’avidità degli operatori è, oltre che un peccato, una vera vergogna
    io aderisco subito se esce quell’offerta W 3 :ok!:

  3. Eh si!sarebbe ottima per ogni esigenza!la attiverei al volo anche io!unico rammarico è che iphone non si può ancora usare come modem..ma confido nel genio del dev team!:)

  4. utilizzare l iphone come modem? anche se non è molto legale ho sentito dire che mancava poco http://www.melablog.it/post/6468/lhack-per-il-tethering-su-iphone-3g lo chiamano tethering e puoi scomettere che arriverà tra poco (quando si pensava a un client tipo emule x l iphone sembrava un utopia eppoi islsk e arrivato dunque…) :nerd: