Nokia Tube 5800 Xpress Music, altre immagini esclusive!!

Via Symbian-Freak, ecco alcune immagini del primo attesissimo dispositivo TouchScreen della Noki, il 5800 XpressMusic

tube_002

Questa è l’interfaccia per la scrittura degli SMS, come vedete la tastiera QWEERTY sembra molto grande e comoda. Il riquadro di scrittura però forse è troppo piccolo??

tube_000

 

 

 

 

Ruotando il terminale(?) la tastiera diventa alfanumerica.

 

 

 

 

 

 

Il menù è in classico stile Symbian

tube_001

       tube_009

Come potete vedere, non è proprio sottilissimo!!

 tube_004 

 

tube_003

La batteria è una BL-5J

tube_007

Infine un confronto di dimensioni con Nokia N82….quante ditate!!!!!

 tube_005

Sembra che il lancio del Tube 5800 XpressMusic sia imminente

Stay Tuned!!

Voi cosa ne pensate?? a me non piace tanto..

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione Nokia 6.1 PLUS

Ero alla ricerca di un dispositivo Android ONE compatto, quando mi sono imbattuto su un …

26 comments

  1. semplicemente fantastico.. l’iphone potra tornare dentro le scatole!!! heheheh :rotfl:

  2. solito plasticone della nokia 🙁

  3. caratteristiche?
    ps: non snobbate l’n96 solo perchè nn ha il tpuch screen….infatti non a tutti piace il touch screen….come me

  4. Essendo un patito di Windows Mobile e touch screen non posso che apprezzare questo passo di Nokia, se poi il S.O. sarà veloce come quello dell’E71 allora :applausi :applausi :applausi :applausi
    e :aiuto altro terminale in arrivo in casa batista70 🙂 🙂 🙂

  5. @batista70: Beh, più che patito di WinMobile, tu sei un mago del WinMobile!! :ok!:
    Questa interfaccia S60 Touch mi attira molto, però questo 5800 non mi sembra un telefono di fascia alta tipo serie N..
    Aspetterò il vero iPhone Killer by Nokia..
    sempre se riuscirà a farlo.. :fumiamo
    Mi fa molto piacere che scrivi qui!!
    Ciaooo

  6. Diciamo che la materia mi piace molto e mi documento parecchio :yeah
    Secondo me è sbagliato cercare l’iPhone Killer, non esisterà mai x il semplice motivo che Apple lavora con un proprio S.O. ed un proprio hardware, con molti limiti ma anche con molta velocità e precisione, Nokia deve puntare a migliorare quello che già di buono fa, l’iPhone lasciamolo agli americani 🙂
    Grazie, fa piacere anche a me scrivere dove c’è gente appassionata e competente :inchino

  7. Infatti secondo me la forza di iphone è il sistema operativo..io mi sono innamorato del osx mobile,ho deciso di prendere iphone dopo che ho provato il fw 2.0 su ipod touch..ha delle potenzialità allucinanti!tralasciando le solite dicerie sul fatto della fotocamera,degli mms,del bt chiuso etc etc. Per me non sono fondamentali!
    La nokia ha un pò mollato la presa secondo me..N96 se la vedrà con quel mostro del samsung i850 innov8,stesso OS symbian ma batteria da 1200 e 8 megapixel..interessante!!
    Ciao Grande!una curiosità..mi dici il peggior difetto di windows mobile e del htc diamond?
    A presto!

  8. x il mio uso e le mie necessità l’iPhone ha qualche mancanza di troppo ma ne apprezzo la fluidità :applausi
    Il peggior difetti di WM è principalmente uno, l’incapacità di innovarsi, tolte le varie interfaccie è lo stesso da qualche anno a questa parte.
    Il Diamond x come lo uso io, svago e poco più, non ha grossi difetti, io non ho problemi ne con la batteria ne con la ricezione avendo Wind.
    x uso business non è molto indicato, difficilmente col push mail sempre collegato e telefonando molto si arriverebbe a sera non ricaricandolo mai.
    Ciao :ok

  9. Io ero molto tentato dal diamond,mi piace un sacco!come dici tu, uno deve acquistare il tel in base alle esigenze, ho scelto iphone perché lo userei x gestire il blog e rispondere ai messaggi..però lo affianco sempre al mio n95 8gb che è uno spettacolo! Forse lo saprai già,ma la htc ha messo in commercio una batteria potenziata da 1300mah con cover posteriore inclusa, l’unico difetto è che ti aumenta lo spessore del cel!se fai una ricerca la trovi nel blog!
    Quando hai nuove video recensioni,segnalamele pure!che magari a volte mi scappano!in questo blog sei il benvenuto e me ne vanto anche un pò!:)
    Ciao grande!

  10. L’8Gb l’ho tenuto ben 1 mese e mezzo ed è in assoluto uno dei migliori devices che abbia mai avuto :applausi
    L’iPhone x navigare in internet è stupendo, Safari è inimitabile :stralol:
    Ho letto della batteria con cover maggiorata ma il bello del Diamond è anche la tascabilità che, con il maggior spessore, verrebbe un po’ a mancare.
    Ma va, è un onore x me veder apprezzate le mie video review, comunque le trovi tutte radunate nel nostro canale : http://it.youtube.com/cellularmagazine
    A presto
    Ciao :ok :ok

  11. davvero molto bello… le caratteristiche non sono straordinarie ma a guardarle l’unica cosa che iphone ha in più è il multi-touch… peccato lo spessore…
    beh, aspettiamo pazienti e la nokia sfornerà qualcosa di innovativo (come sempre)… :stralol:

  12. Mi dispiace vedere come già non ci siano alte aspettative riguardo il device :nonono: L’iPhone ha ancora da aspettare per trovare un serio concorrente( per intanto accontentiamoci di Htc Diamond e Samsung i900)

  13. mah..credo sia meglio htc diamond..l’iphone sicuramente migliorerà con la prossima uscita..ma questo lo faranno tutti!! la nokia e un ottima marca, con cellulari che hanno una buona durata però il vero killer è l’htc sia come estetica che come funzioni…l’iphone a rispetto e gia sotto di parecchio..il nokia 5800 tube dalle foto sembra grossolano e le icone non sono un gran che !!! :oooo