Nokia N96: ancora ritardi!! in vendita dal 1 Ottobre!! (Aggiornato)

La storia infinita del Nuovo Serie N Nokia N96 continua ancora!! Prima Agosto, poi Settembre e adesso Ottobre!! Però sembra la data definitiva!!

Nokia UK ha rilasciato una dichiarazione ufficiale ed il prodotto verrà venduto da diversi operatori a partire dal 1 Ottobre 2008. (TRE UK, Carphone Warehouse, Orange, Phones4U, T-Mobile, Vodafone)

n96

Ancora silenzio sul prezzo e sulla eventuale introduzione di un Chip grafico dedicato. L’ ultima informazione sul prezzo l’ avevamo avuta dal Nokia Shop Spagnolo, ben 669€.

Per quanto riguarda il nostro paese,era atteso nel mese di Settembre con TRE, ma credo che andremo ad Ottobre anche noi..

E intanto a settembre arriverà anche il “nuovo mostro” Samsung innov8…

Tempi duri per la Nokia??

—Aggiornamento—

L’ amico Zenith, mi comunica che 20.000 N96 sono già arrivati nei magazzini di Nokia Italia.

Notizia confermata anche da p@sco

Ma allora perchè non venderli subito???

Uff…..non li capisco…

{IMU_728_90}

Via BGR

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Il Nokia N8 è in ritardo, anzi no.

Nokia ha creato un pò di confusione sulla data di arrivo nel mercato del suo …

12 comments

  1. Ciao, da quello che dice il responsabile del reparto Tim del negozio dove lavoro, gli dovremmo averli verso la fine di settembre….già circa 20000 pezzi sono presenti nei magazzini nokia….così dicono in giro

  2. 20.000 pezzi nei magazzini??
    dove?
    chi viene con me a prenderli?????
    non vedo l’ora che esca…….
    nn vedo l’ora!!!!!
    si sbrigassero!!!!!!!!!
    lo voglio subito!!!

  3. Grande Zenith!!
    ho aggiornato il Post!!
    :ok!: :thanks

  4. grande Diego!

    cmq sono scelte aziendali….ad agosto la stra-maggioranza del mercato si “ferma”…a settembre c’è il boom di novità ed uscite…la nokia nn è di certo l’unica che ha i prodotti pronti ma aspetta settembre per venderli…

    Ciauzz

  5. PESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :grrr: :fumiamo