Ecco un interessante Test sulla batteria a 6 celle del giocattolino MSI WIND U100
Per il test è stato utilizzato BatteryEater, un programma che “stressa” il computer e lo tiene in lavoro fino a che la batteria non si scarica completamente.
Il test è stato effettuato con la luminosità del display settata al 50%, il WiFi acceso e nessun risparmio di energia attivato in Windows.
Test 1 con CPU a 1.6 GHz
- MSI WIND U100 3 ore e 39 minuti
- Asus EEEPC 1000H 3 ore e 19 minuti
Test 2 con CPU a 800mhz (risparmio energetico attivato)
- MSI WIND U100 4 ore e 59 minuti
- Asus EEEPC 1000H 4 ore e 25 minuti
Da questi dati, si evince che la batteria a 6 ha un ottima capacità, di gran lunga superiore a quella di serie!
Con un uso normale, si possono superare tranquillamente anche le 5 ore di autonomia!!
Adesso non ci resta che sapere quando sarà disponibile!!
A presto!
{IMU_120_600}
Via JKonTheRun
Scusate, sono rimasta a quando l’msi wind era disponibile solo con batteria a 3 celle. C’è stato qualche aggiornamento? E il prezzo?
Per favore rispondetemi, dovrei acquistarlo asap
ciao Marcella, l’Msi U100 con batteria a 6 Celle già è uscito e il costo è molto basso.. può partire dai 399€ e arrivare a un massimo di 429€ dipende cmq dal rivenditore..puoi trovarlo ovunque non solo nei centri wind e così vai anke a risparmiare, te lo dico xk lavoro in un negozio di telefonia mobile e fissa.. x un gioiello come questo netbook ne vale la pena spendere questi soldi.. io avevo l’u90 ma x uno sbalzo di corrente si è bruciata la piastra madre.. sopra avevo messo linux e ti dico ke andava benissimo..se ti serve qualke altra informazione non esitare a chiedere..
:yeah