Nokia XpressMusic 5800, ecco tutti i video ufficiali.

Iniziamo con la demo sulla scrittura

Qui invece vediamo la nuova Barra dei Contatti

 

Non potevano mancare i Tips&Trick!!

Share with Nokia

 

Altri Video li trovate nel canale OVI di NOKIA QUI

{IMU_728_90}

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione Nokia 6.1 PLUS

Ero alla ricerca di un dispositivo Android ONE compatto, quando mi sono imbattuto su un …

13 comments

  1. Da questi due video sembra propio bello… Aspetteremo ancora un po a cambiare il cell.. cosa dici Diego… :wow:

  2. ….prezzo?

  3. Eh si caro Lele, il tuo N95 deve ancora aspettare un pò!!

  4. fornire un plettro attaccato con uno spago, un pennino ed un touch!?! per me hanno completamente cannato l’interfaccia. Più guardo i video e più mi convinco che hanno fatto un casino! Non si può pensare di avere quel marasma di funzioni incastonate maniacalmente come strutture nanometriche su un touch!
    L’iPhone mi sembra parecchio più avanti e a me dispiace che Nokia (ho avuto un felice passato Nokia anche io) non abbia capito la strada da seguire.
    HTC ha secondo me centrato in pieno l’obiettivo. Ci sono anche in questo caso delle applicazioni che richiedono il pennino, ma HTC sta facendo un grossissimo lavoro nello sviluppo di applicazioni WinMobile ad hoc.
    Nokia: SVEGLIA!

  5. Non è malaccio, ma ho visto un video promozionale in cui mostrano il funzionamento e l’interfaccia. Non solo non è minimamente paragonabile all’iPhone ma l’interfaccia non ha nulla di cool, è legnosa, molte volte lenta, come il touchscreen che non è multitouch.

    Vabbè, pazienza, sarà per la prossima volta, ma in ogni caso sono convinto che avrà la sua fascia di mercato, visto che alla fine ofre quelle cose che Jobs non ha ancora capito:
    -costa poco e tutti i ragazzini ce l’avranno
    -manda gli mms
    -gira video

    Speriamo che Apple qualcosina impari, anche se degli mms non me ne frega proprio niente.

  6. dire che costa poco mi sembra un attimo fuori luogo…