Free Download! 60 sfondi per iPhone

Eccovi una bella raccolta di 60 sfondi per iPhone!!

1ophspbho cocwt174n 1394616948_d8acb0ccd5

Risoluzione 320×480

{IMU_468_60}

 

Cliccate qui per il Download!!

Preparatevi..

Stanno per arrivare gli sfondi e i temi tecnophone!! 😀

 

A Presto!!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

L’Italia è tra i paesi che influiscono piu’ negativamente sul fatturato Apple!

Durante l’ultima conferenza finanziaria Apple capitanata da Tim Cook sono stati resi noti (come tradizione vuole) i risultati …

8 comments

  1. vorrei segnalarti l’esistenza del sito http://mobile.sciphone.net/ che ha migliaia di ottimi sfondi suddivisi in diverse categorie! Il sito, ottimizzato per iPhone, all’inizio sembra che abbia poche immagini, ma quando si capisce come “sfogliarlo”(anche dopo i banner iniziali), risulta una ottima fonte oltretutto spesso aggiornata.
    ciao

  2. per intendersi, cercate next page (pulsante stile iPhone) per sfogliare le categorie e dopo per ogni categoria per sfogliare l’album…Forse solo io sono stato imbranato all’inizio… 🙂

  3. Diego perdona la mia ignoranza,io questi sfondi li ho scaricati direttamente dall’iphone ma non so dove sono andati a piazzarsi,forse avevo bisogno di un programmino adatto? oppure li dovevo solo scaricare dal pc e poi passarli nell’iphone???’ :aiuto

  4. @altroquando : li dovevi scaricare dal pc e poi sincronizzare con iTunes!
    Ora nn ricordo bene io percorso dove si trova il file, cerca la cartella download tramite ssh( winscp x windows)