HTC non riconosce il problema della sverniciatura (paint peeling) sul TOUCH HD.. vediamo di fargli cambiare idea!!

Oggi, dopo l’ ennesima mail di un utente che mi segnala la sverniciatura del suo HTC Touch HD, ho provato a ritelefonare al servizio clienti.

Ebbene, HTC non ha ancora riconosciuto in maniera Ufficiale il problema della sverniciatura, detto anche Paint peeling.

A questo punto non resta che bombardare di telefonate ed Email, il servizio assistenza di HTC per vedere se cambiano idea..

Il numero di telefono è questo : (+39)02.36003221

Dovrete fornire il vostro nominativo e il seriale del telefono.

Vediamo un pò se si ottiene qualcosa!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

HTC torna grande con U 11. Fotocamera al top e lo puoi strizzare!

Si stringe sempre la mano di chi si ama. Un bambino stringe intuitivamente il dito …

40 comments

  1. Però non si fa così… sarò noioso ma ripeto per l’ennesima volta che la Apple mi ha sostituito il mio iPhone 2 volte, finchè non me ne è giunto uno che mi soddisfacesse completamente!

  2. Ho appena chiamato e mi hanno detto che se voglio posso portarlo a riparare ma non sanno se la riparazione è coperta da garanzia e che devo aspettare una risposta sul sito HTC…Tra l’altro non si sentiva niente e ho dovuto chiedere di ripetere mille volte!

  3. Che disastro ‘sta HTC: sono sempre + felice di aver downgradato a un “mitico” N82 Black nobrand a 200 euri (nuovo in negozio ovviamente …)
    :ok

  4. Sì ragazzi anch’io ho chiamato e mi hanno detto che per ora si stanno limitando a raccogliere i feedback dagli utenti e che quando ci saranno NUMERI SIGNIFICATIVI la dirigenza HTC prenderà azioni in merito. Quindi ragazzi…non che mi auguri che sia capitato a molti ma… tutti quelli a cui è successo si facciano sentire, aiutamoci almeno tra consumatori! Ciao a tutti e compliemti a Diego

  5. basta :grrr: rdi !!!!

  6. farebbero bene a farsi sentire anche chi il problema non l’ha…io faccio così… 🙁

  7. Ma si, gliela faccio pure io ke non ho mai avuto Htc na chiamata perché non c’è peggior cieco di chi non vuol vedere…può darsi ke così le tolgano ste fette di prosciutto dagli occhi

  8. Stesso problema…già segnalato al call center…. risposta??? stanno indagando e mi faranno sapere qualcosa… se continuano a fare orecchie da mercanti proporrei un’azione legale comune….basta riunirsi in un forum e dare mandato tutti insieme ad un avvocato.
    :ok

  9. ciao ragazzi anch’io ho un htc hd serie 843,
    per adesso nn presenta problemi, certo che se mi succede qualcosa nn la darò vinta a htc…
    nn pensavo che fosse così poco seria…
    credo che proverò a chiamarli anch’io per sentirli, vediamo che succede e vi faccio sapere. :nerd: :nerd:

  10. dopo tutte ste lamantele non ancora vogliono riscontrare il problema, tra l’altro hanno avuto gia precedenti con altri terminali…
    e HTC non si fa così :oooo

  11. Anche nel mio HTC HD si sta presentando l’inconveniente della sverniciatura in prossimità del pulsante di accensione. Provvederò a contattare l’HTC per lamentare il problema. Nel caso in cui i “Signori” dovessero non ritenersi responsabili, proporrò azione legale. Lo stesso problema l’ho avuto con l’HTC 9100…

  12. X massimo

    Chiama il centro assistenza ed invia anche un’email a htceuropesupport@htc.com… io l’ho già fatto ed aspetto notizie…mi è stato detto ke stavano indagando sul problema. Dovremmo veicolare il problema in rete in tutti i forum e blog dove si parla di HTC HD…ed invitare tutti coloro ke hanno riscontrato il difetto di tempestare HTC… non è possibile accettare un tale difetto di fabbricazione.

  13. Ho segnalato il problema al call center nazionale (02/36003221) mi è stato detto, da un operatore, dopo aver fornito il n. IMEI del’apparato, che i dirigenti stanno valutando il problema. Stanno raccogliendo lamentele e foto dell’inconveniente. La riparazione a spese del cliente costa (soltanto ???) €. 150,00 (accidenti…!!). Poi ho inviato loro una e. mail, questa è la risposta: Ancora htc non ha riconosciuto ufficialmente il problema di paintpeeling quindi la sola via per farlo riparare in garanzia e di chiamarci al numero sottostante e quindi aprire una pratica di riparazione per chiedere ad htc se riconoscere il difetto del suo specifico hd riparabile in garanzia Se i passaggi riportati qui di sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l’area supporto sul nostro indirizzo web alla pagina http://www.htc.com/support.aspx oppure vada su : http://www.htc.com/selectcountry.htm selezioni il suo paese e poi faccia click su supporto. Puo’ anche contattare il nostro call centre al numero +39 0236003221 opzione 2 se avete altre domande. La ringraziamo ancora per la sua disponibilita’.
    Distinti saluti Supporto Clienti Europeo HTC Corp. Global Service Division
    …. non ci sono parole…. !!
    🙂

  14. Diego volevo segnalare che Altroconsumo ha organizzato una petizione per portare in Italia più rapidamente le “class action”, già diffusissime negli USA e che ci consentirebbero di risolvere problemi come questo molto più velocemente. Linko la pagina di altroconsumo (è disponibile anche un gruppo su facebook):
    http://www.altroconsumo.it/asp/SmartInquiry/SmartInquiry.aspx?src=230943

  15. Mi unisco agli sfortunati… 🙁 🙁 🙁
    S/N del mio ht843….
    Da domani si comincia a chiamare fin quando non si decidano ad ammettere che non può succedere una cosa del genere in un cell da 600€…

  16. Chiama il call center 02/36003221 ed invia un’email a htceuropesupport@htc.com

  17. Inviata mail e mi è stata richiesta subito una foto che sto prontamente inviando ad htc.

  18. Ti risponderanno così:

    Grazie per avere contattato il supporto tecnico di HTC.

    Gentili sig.********,

    Stiamo facendo l’investigazione e Lei sara’ contattato fra 3 a 5 giorni lavorativi.

    Cordiali Saluti
    **********
    HTC supporto tecnico

  19. Vedremo sicuramente non mi fermerò qui…Il primo passo è stato fatto, speriamo che si rendano conto di cosa stanno facendo…