MWC 09 : Acer presenta i suoi smartphones!! M900, F900, X960 e DX900

Acer entra nel mondo della telefonia mobile e presenta ben 4 nuovi terminali molto interessanti!!

I modelli sono  M900, F900, X960, DX900

acers-4-new-official-rm-eng-mwc

Vediamoli nel dettaglio

{IMU_728_90}

ACER F900

acer_f900

Terminale completamente touchscreen con display da 3,8 pollici e risoluzione WVGA (480×800). Ha il software per la navigazione Navigon preinstallato, la connessione HSDPA, Wifi,BT e una fotocamera da 3,2 megapixel. In basso abbiamo 4 pulsanti a sfioramento, tra cui uno col simbolo microsoft, caratteristica che lo contraddistingue come Windows Phone.

Il design ricorda molto il Touch HD di HTC..

 

ACER M900

acer_m900

Terminale con tastiera QWERTY orrizontale a slide e ampio display da 3,8 pollici. Ha un sensore che riconosce l’ impronta digitale per garantire la sicurezza di tutti i dati personali. i Il sistema operativo è Windows Mobile 6.1 ed è provvisto di sensore GPS, WiFi, Bluetooth e fotocamera da 5 megapixel con Flash. In poche parole un ufficio mobile!

 

ACER X960

acer_dx960

Display da 2,8 pollici VGA, interfaccia a Widget intuitiva, fotocamera da 3,2 megapixel con flash, rete HSDPA, software GPS navigon preinstallato, BT e Wifi

Design sottile e molto compatto

 

ACER DX900

acer_dx900

Si tratta del primo smartphone con il supporto “Dual Sim

Ciò consente di avere due numeri di telefono e switchare in modo semplice tra di loro. Interfaccia intuitiva in 3D (spb shell), display da 2,8 pollici, fotocamera da 3,2 megapixel con Flash, memoria espandibile via MicroSd, pulsante dedicato Flight Mode per spegnere istantaneamente tutte le connessioni.

 

Non si hanno ulteriori informazioni per adesso!!

 

A Presto!!

Via BGR

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Scoprite il lato “smart” della vita con il nuovo Display Android Acer AiO Smart

Acer svela al Mobile World Congress il suo primo display All-In-One basato su Android: l’Acer …

17 comments

  1. Nn sembrano affatto male qst Acer eh? 😀

  2. penso che il livello di tutti i costruttori ora è molto migliorato e molto simile tra di loro…
    interessanti questi Acer!

  3. l’m900 mi sipira perecchio!!! è un mostro! :wow:

  4. Eh si… questi ACER sono proprio belli e interessanti.. moooooolto :stralol:

  5. non si sanno le caratteristiche dei processori, rom, ecc… ?

  6. qualcuno sa dirmi se il DX900 dual sim vuol dire che contemporaneamente posso ricevere chiamate dai 2 numeri oppure quando e’ acceso uno e’ spento l’altro? Nel primo caso mi sarebbe molto utile per avere nello stesso tel quello personale e quello aziendale…grazie

  7. @Gianluca : purtroppo non si hanno ancora ulteriori informazioni su questa funzione!!io credo che comunque sarà possibile!! se non erro lo fa già samsung!