Acer Liquid E2 : Display da 4,5 pollici, Quadcore, 8 Megapixel e Dual SIM a soli 249 euro!

Tramite comunicato stampa, ACER Italia annuncia l’ arrivo nel bel paese del nuovo smartphone Liquid E2, dispositivo Android con display da 4,5 pollici IPS, processore Quadcore da 1,2 Ghz, fotocamera da 8 Megapixel, dual SIM e prezzo di soli 249 euro!

Acer Liquid e2

Ecco alcune funzioni dello smartphone

  • Processore quad-core e connettività a 42 Mbps[1] per la massima reattività
  • Fantastico Audio stereo grazie al sistema dual speaker e DTS Sound™
  • Fotocamera da 8MP con funzione di scatto continuo e registrazione video a 1080p, 30 fps,
    per catturare i ricordi più belli

Comunicato stampa

Lainate, Aprile 2013 – Sulla scia del successo dei modelli E1 e Z2, Acer annuncia oggi lo smartphone Liquid E2. È il componente più giovane della gamma ed il terzo device annunciato da Acer dall’inizio dell’anno, per ribadire l’impegno dell’azienda nel mercato degli smartphone.

Pensato per gli utenti che amano la multimedialità, il Liquid E2 è il primo telefono quad-core di Acer, disponibile anche in versione dual[2] SIM, che consente agli utenti tutta la convenienza di avere due dispositivi in uno gestendo in maniera semplice le proprie comunicazioni personali e di lavoro. Le alte prestazioni del processore quad-core e la connettività HSPA+ (fino a 42 Mbps) consentono un’estrema reattività alle vostre applicazioni preferite e la massima fluidità nella navigazione e nello streaming di contenuti multimediali. Tutto ciò che desiderate è a portata di tocco.

Il Liquid E2 è dotato di una fotocamera da 8MP senza ritardo, così qualunque momento importante può essere catturato istantaneamente. Con la possibilità dello scatto continuo, gli utenti possono fotografare fino a otto immagini al secondo semplicemente tenendo premuto il pulsante di scatto sul display. Così, mentre la camera consente agli utenti di salvare il mondo attorno a loro, l’ampio display qHD da 4,5”, basato su tecnologia IPS, ha un ampio angolo di visione che esalta la visione di foto e video assieme ad amici e parenti. La fotocamera permette anche fantastiche registrazioni in alta definizione 1080p a 30fps: qualunque evento diventerà memorabile.

Il Liquid E2 è inoltre caratterizzato da un’impressionante sistema dual-speaker e DTS Sound™ per un ottimo audio anche ad alti volumi: gli utenti possono ascoltare la loro musica preferita con la massima qualità. Il Moodagent integrato crea playlist musicali basate sul proprio stato d’animo o utilizzando la libreria per creare playlist che non solo incontrino l’umore delle persone ma ne rispecchino anche i gusti musicali.

Prezzo e disponibilità

L’Acer Liquid E2 sarà disponibile in Italia a partire da Giugno al prezzo suggerito di € 249,00. Saranno disponibili due colorazioni: nero (Rock Black) e bianco (Classic White).

Scheda tecnica

Scheda tecnica Liquid E2

 

Rapporto qualità/prezzo decisamente interessante! 

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione speaker BT Tronsmart Element GROOVE. Piccolo e potentissimo! (20€)

Ho avuto il piacere di testare un nuovo speaker di Tronsmart, si chiama ELEMENT GROOVE …