iBluetooth per iPhone : Video test

Ho realizzato un video per testare la nuova applicazione iBluetooth per iPhone 3G.

La si può trovare su Cydia al prezzo di 3,99€. (Oppure in demo per 6 giorni)

Nel video vedrete la bontà dell’ applicazione ma anche la sua instabilità, causata sicuramente dalla sua giovane età! 😀

 

 

{IMU_468_60}

 

Ho utilizzato il Samsung innov8 per fare la prova. Se trovo un pò di tempo libero, lo testo anche con il touch HD e invio alcuni brani musicali.

Voi l’ avete acquistata/ provata??

 

A Presto!!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Samsung annuncia Galaxy M12 : Smartphone essenziale da 179€.

Samsung ha annunciato oggi il lancio del nuovo Galaxy M12 in Europa. Dopo il successo, …

14 comments

  1. Aspetta…com’è che era?? il MAC OS X non crasha mai…l’iphone the best of the best of the best (er mejo)… ma ci facci il piacere…

    😛 😛 😛 😛 😛

  2. solo 4 minuti per inviare un’img 🙂

  3. Ciao diego io l’ho scaricata e sono riuscito a ricecere e inviare delle foto,tutto veramente ottimo o quasi. Per ricevere e ascoltare beatamente della musica mi son dovuto attrezzare con vlc4iphone e comunque ho provato a inviarmi delle suonerie e caricarle nella cartella di sistema ringtone dove le visualizzo assieme alle altre ma se poi chiudo tutto e vado su imp generali e suoni non c’è un bel niente. Hai qualche consiglio?

  4. Beh.. diciamo che una volta fatto l’ accoppiamento tra i dispositivi, ce ne vogliono due di minuti!!
    ihihihihih

  5. @GiuseppeR
    prima di sparare a zero è utile avere delle competenze, mi spiego.
    MacOSX generalmente ha un numero di crash molto minore rispetto a Windows, nel caso specifico del filmato a crashare è stato il software iBluetooth e non il sistema operativo del telefono che invece era completamente utilizzabile.
    Se la stessa cosa si verificava su di un sistema Windows il telefono sarebbe stato completamente inutilizzabile costringendo ad un soft reset del terminale.
    Queste enormi differenze non dipendono dalle applicazioni scritte, che come è possibile vedere crashano anche con Osx o GNU/Linux o Win, ma dal sistema operativo costruito in un modo da avere una netta separazione tra sistema e programmi.
    In questi casi si parla di Userspace e di Kernelspace ecco spiegato, in modo sommario, perchè Mac o GNU/Linux non crashano mentre Windows si.
    Ciao.
    P.S: parlo da Linuxiano convinto

  6. @Shaytan: devo ammettere che finalmente c’è qualcuno competente che mi risponde. Bravo.
    Ma secondo te, perchè in Win 7 quelli di Winzozz non hanno separato il kernel dall’installazione di applicazioni?
    Perchè non hanno implementato la virtualizzazione delle applicazioni così da rendere stabile il computer?

  7. Purtroppo questa filosofia di sviluppo non si può adottare in itinere.
    L’architettura dei sistemi operativi Microsoft è stata sempre totalmente diversa rispetto quella dei sistemi Unix-like portare le caratteristiche peculiari di questi ultimi in sistemi di “tipo Win” significherebbe riscrivere quasi tutto il codice che sta alla base del sistema e questo costa soldi….molti soldi.
    Una classica politica commerciale insomma.