Nokia N97 da Luglio con Vodafone UK!

L’ amico Franklin mi ha segnalato questa interessante notizia!

Sul sito Inglese Vodafone UK è apparso il Nokia N97

image

Per il momento non ci sono dettagli sulla data precisa e nemmeno sul prezzo.

{IMU_234_60}

 

Chissa se sarà brandizzato completamente da Vodafone..

Trovate il sito QUI

 

A Presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione Nokia 6.1 PLUS

Ero alla ricerca di un dispositivo Android ONE compatto, quando mi sono imbattuto su un …

14 comments

  1. Se fanno come il nokia n96 brandizzato vodafone costerà sicuramente oltre i 600 euro…

  2. per essere bello è bello!!!!!!!!
    anche se non è il mio primo obbiettivo principale !!! :inchino :wow:

  3. mi sembra di aver capito che costerà sui 650 euro :buu

  4. arriva tardi secondo me e costerà troppo…
    ieri si è saputo che il samsung omnia hd costerà 499 euro(senza route 66) e uscirà a maggio, non si sa quando precisamente ma maggio sicuro..io credo il 25..
    Sarà comunque un ottimo smartphone ma dovrà essere perfetto sennò chi spenderà così tanto e poi magari si ritroverà un telefono scricchiolante sarà molto deluso..per non parlare del fatto dei rumor che dicevano che avesse addirittura un processore “quadcore” e se invece avesse un processore uguale ad un 5800 sarebbe una delusione..non per il quadcore certo che per ora è impossibile credo ma per il fatto che 650 euro sarebbero solo un 5800 con tastiere fisica e design un po migliorato…

  5. E’ praticamente impossibile che avrà un processore Quad-Core. La Cpu più potente attualmente sono quelle basate sull’ARM Cortex A8, ossia Omap 34xx di Texas Istrunments(in pratica Palm Pre e Omnia HD) e SnapDragon di Qualcomm(tipo Toshiba TG01). Ad inizio 2010 arriverà il Cortex A9 e nell’ultima parte del 2010 arriveranno le CPU Cortex A9 Multicore.
    Quindi ora come ora niente multicore. La CPU dell’N97 vedrete sarà simile o poco più veloce del 5800.

  6. Si dice che sarà un TI OMAP 2, quindi una tecnologia un po’ datata, ma realizzato con processo di produzione a 45nm, quindi un “vecchiotto” ARM11, ma con una velocità di clock molto alta, si parla forse di 800MHz!!! In più avrà una GPU a 240MHz, se ho capito bene. Quindi, se il tutto dovesse essere confermato , non ci troveremmo davanti ad un “mostruoso” TI OMAP3, ma ad un altrettanto brillante ARM11 “tuned”, per riprendere una delle poche dichiarazioni rilasciate dall'”ermetica” dirigenza Nokia.
    Ciao.

  7. :wow::'(