HTC Snap : Unboxing e recensione by Batista70

L’ amico Loris (Batista70) ci mostra il nuovo HTC Snap, terminale con Windows Mobile 6.1, tastiera QWERTY completa e display non touchscreen.

Htc Snap


La sua forma e il design lo accostano ai terminali BlackBerry, segmento in cui HTC vorrebbe introdursi.

A seguire i video di Loris, Unboxing e Video recensione.

{IMU_120_90}




Unboxing



Recensione

Il suo prezzo medio è di circa 350€

A Presto!!

Powerd by Pocket PC Italia

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

HTC torna grande con U 11. Fotocamera al top e lo puoi strizzare!

Si stringe sempre la mano di chi si ama. Un bambino stringe intuitivamente il dito …

52 comments

  1. prezzo molto competitivo, però sembra fatto di gomma 😀

  2. Il form factor non è dei miei preferiti ma ti assicuro che è fatto molto bene, è leggerissimo e fine.

  3. Infatti è fatto di plastica gommata. Tipo il retro dell’HTC Touch HD.
    Non zò, non mi ha convinto su strada. Preferisco ancora il BB. L’interfaccia di WM smartphone ediscion non mi garba…eppoi se non palpeggi lo schermo, che WM è??

  4. Anche x me WM = touchscreen ma nel complesso, a mio parere, è un buonissimo terminale sia x il business che x la parte multimedia e telefonica.

  5. Vero è abbastanza valido, ma non ho trovato supporto alla messaggistica push, quindi nel confronto diretto con un BB non avendo il supporto BES credo proprio ci perda. Se uno invece non sente questa necessità è diverso.

  6. Tramite il server di Exchange so che è fattibile, lo faceva un amico con l’X1 x esigenze aziendali.

  7. Vero, ma in quel caso non puoi contare sul pushing gestito dagli operatori telefonici. Loro supportano solo BB poichè la mail te la sparano sul terminale solo così, mi giungerebbe nuova se supportassero pure eXchange.
    A livello di server poi, che io sappia, il BES è realmente push, con eXchange invece è il terminale che si interessa (quindi consuma più batteria per gestire questo processo) se è arrivata posta o meno e comunque il traffico di dati è maggiore che con BB (altro motivo per cui la batteria soffre): i dati infatti non vengono compressi.
    In Italia può cambiare poco con un piano dati, ma quando vai all’estero meno dati scambi meglio è proprio per questo credo che i BB siano anche meglio dei Nokia x la messaggistica mail push.
    Non ho provato gli ultimi modelli di serie E, ma dubito che l’E75 (ultimo uscito) sia confrontabile con BB Storm sotto questo aspetto, purtroppo devo ammettere che da questo punto di vista BB supera Nokia.

  8. Concordo sul fatto che BB da questo punto di vista è inimitabile, il discorso di Exchange è comunque un’alternativa x chi non ama i BB :yeah

  9. Giusto, la libertà di scelta è sacrosanta…ma se uno deve lavorare con le mail push BB è d’obbligo.
    Per il resto devo però ammettere non sia male come device, ma spero che i 350 euro che vogliono siano comprensivi di tasse etc.
    Altrimenti è fuori mercato dai (non commento la fotocamera da 2MP perchè è un terminale “business”…) :fumiamo
    Se lo piazzassero nella fascia dei 299 euro al lordo dell’iva avrebbe successo.

  10. Si, si, BB x lavorare è numero 1.
    Che io sappia costa sui 350 IVA compresa.

  11. eh…costosetto il pargolo…
    Naaaa, se rimarra su questa fascia non lo consiglierei, a questo prezzo c’ha dei concorrenti BB che lo schiacciano.

  12. Guardato su Trovaprezzi, ad esempio da Bow costa 330

  13. molto meglio il nokia E71

  14. a sto punto l’E72.

  15. anche anche
    non prenderei un wm senza touch manco regalato ma se proprio deve secondo me l htc s740 è più a buon mercato visto che costa 199 EURO da mediaworld e da unieuro e come caratteristiche è simile.

  16. Ho avuto il Samsung i600 con WM 6.1 standard.
    in 4 mesi è stato venduto…e c’ho provato davvero a farmelo piacere, ma se non è touch il Symbian o BB sono il meglio sul mercato. WM 6.1 standard non supporta nemmeno l’emulatore java…
    :paura: :paura: :paura:

  17. @GiuseppeR: beh al minuto 4:00 nella seconda parte della recensione batista fa vedere opera mini in esecuzione con l’emulatore java JBlend quindi direi che l’emulatore ce l’ha. sarebbe ridicolo se non ci fosse.

  18. Si ti confermo che c’è :yeah

  19. Scusate, mi sono espresso male, intendevo che sul Samsung non c’era…chiedo venia.

  20. Adesso x punizione ti compri lo Snap 😛 😛 😛

  21. da grande io voglio fare il batista70 o il Diego, come fate ad avere sempre queste novità da recensire? Vi ammiro molto ragazzi :applausi

  22. :ops azzoooo…un’altro telefono…e dopo TIM, H3G e Vodafone che c’infilo?
    :aiuto

  23. @noncisto : ho iniziato recensendo quelli che compravo, molti dei quali usati, poi ho trovato un negozietto che, in cambio di pubblicità, me li presta x le video reviews, qualche ufficio stampa che ha visto i miei lavori e ora anche PocketPCItalia che mi passa qualche primizia, se lo faccio io lo può fare chiunque, basta un po’ di buona volontà e pazienza.
    @Giuseppe : ti manca la Wind
    🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

  24. @batista70: Nooooo in un campo non c’è sempre campo…..