VideoRecensione Samsung Jet by Telefonino.net

Arriva la videorensione del nuovo Samsung Jet da parte di Telefonino.net.

Il terminale in questione ha le seguenti caratteristiche :

  • Processore da 800 Mhz
  • Display Amoled Full touch screen da 3.1 pollici
  • Risoluzione 480×800
  • Fotocamera da 5 Megapixel con Flash e Autofocus
  • Sistema operativo proprietario
  • Wifi, BT e GPS

Ho avuto modo di provarlo velocemente, molto piccolo e veloce con un display favoloso.

Peccato per il sistema operativo proprietario, che comunque ha la nuova Touch Wiz 2.0

A seguire la video Recensione



Molto interessante è il navigatore Route 66 preinstallato

Direi che ha la parte multimediale molto completa.

Vi piace??

Il suo prezzo è di circa 400€

A Presto!!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Samsung cala il tris : Ecco i nuovi Galaxy S21 5G (S21 – S21+ e S21 Ultra)

Samsung gioca d’anticipo e lancia sul mercato i nuovo Galaxy S21! I modelli sono tre, …

17 comments

  1. E poi non prendere il Samsung i8000 per 550€?

  2. :thanks :thanks :thanks

    mi piace sempre di più… l omnia2 è più grande, costerà 150euro in più e avrà windows mobile… no no no meglio il jet :yeah

  3. E’ molto carino e cosa che mi piace non è troppo grande; ho visto dal vivo il nuovo Toshiba e sembra una padellaè enorme (purtroppo era spento) :grrr:

    Comunque se continuano a farne uscire di nuovi a questo ritmo non riuscirò mai a decidermi!

  4. Bello, sicuramente avrà un buon successo(ho letto che ci sono state già oltre 2 milioni di prenotazioni)!…la cosa che mi blocca è però il SO proprietario con le relative limitazioni

  5. è un bel terminale, ma il prezzo è un pò eccessivo, visto che non ha un sistema operativo veroe propio… :ok

  6. La cosa che ancora non capisco è perchè continuino a creare modelli su modelli, invece che concentrare tutti gli sforzi su uno soltanto, come ha fatto la apple.
    Anche Htc è sulla falsa riga di samsung e viceversa. Modelli su modelli per cercare di accontentare tutti e…nessuno… Secondo me amministrano molto male le risorse che hanno a disposizione, potrebbero creare il terminale pressoché perfetto e ad un prezzo competitivo essendo l’unico in produzione, invece sperperano…. valli a capire…

  7. @ Sancio
    forse sono proprio alcune aziende a NON volere creare un cellulare perfetto, altrimenti uno rimarrebbe con un unico cellulare per diverso tempo, senza quindi, come avviene adesso, cambiarlo alla ricerca di nuove features…. :quindi:

  8. Ci ho giocato oggi da Mediaworld e devo dire che è molto carino. Samsung sta facendo dei terminali veramente molto carini, un pò di tempo fà non la consideravo all’altezza ma ho decisamente cambiato idea; sempre nuovi terminali senza preoccuparsi di che sistema operativo montare, caratteristiche molto elevate, qualità adeguata…insomma che dire? Poi i nuovi Amoled sono stupendi. Veramente bel lavoro….C’è solo un problema me li vorrei comprare tutti :wow: