Il Natale diventa più facile con Proporta

Per aiutarvi con i preparativi di Natale e rendervi la vita più facile, Proporta offre spedizione gratuita su tutti gli ordini effettuati dal 7 al 13 Dicembre.

Senza contare la comodità di poter fare il vostro shopping natalizio comodamente da casa vostra…

noname

E se siete a corto di ispirazione su cosa regalare, andate a dare un’occhiata alla pagina della Calza Natalizia, dove troverete un’ampia selezione di prodotti, a partire dalla bellissima Custodia Maya II per Apple iPhone 3G/3GS, in semil pelle, perfetta per qualsiasi telefono o dispositivo che misura fino a 95mm x 150mm x 8mm (Milestone compreso), fino agli accessori più semplici ma indispensabili come il Proteggi Schermo, gli Ordina Cavi Magnetici, il Cavo Divisore a Y o gli Auricolari colorati Proporta.

E se ancora non avete trovato quello che cercate, ci sono ancora più di 3000 prodotti disponibili sul catalogo online Proporta.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Proporta presenta la nuova linea di cover in collaborazione con Barbour

Proporta è lieta di annunciare la sua nuova collaborazione con la famosa casa di moda …