Vinci Samsung Corby con “Jennifer’s Body”

C’è tempo da oggi (10 Dicembre) sino al 23 dicembre 2009 per tentare la fortuna con il concorso nato dalla collaborazione tra Samsung Mobile e 20th Century Fox.

In palio coloratissimi telefonini Samsung Corby, il social phone full touch screen dal design unico per vivere la rivoluzione dei social media ed essere sempre in contatto con i tuoi amici.

image003

Partecipare è semplicissimo: tutti coloro che, entro il 23 dicembre, andranno nelle sale del circuito UCI Cinemas di tutta Italia a vedere il film ‘JENNIFER’S BODY’ e conserveranno il biglietto che attesta la visione del film potranno registrarsi su http://www.20thfox.it/cinema

I tre fortunati estratti riceveranno un’e-mail: dovranno consegnare il biglietto emesso dall’UCI Cinemas  per ritirare il premio.

Il regolamento completo è disponibile su www.20thfox.it/cinema

Via Comunicato Stampa

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Samsung annuncia Galaxy M12 : Smartphone essenziale da 179€.

Samsung ha annunciato oggi il lancio del nuovo Galaxy M12 in Europa. Dopo il successo, …