Samsung presenta il nuovo CORBY con UMTS e WiFi! prezzo 179 euro

Milano, 20 gennaio 2010 – La linea Samsung Corby dedicata ai giovani si arricchisce di un nuovo telefonino Full Touch Screen, in arrivo in Italia all’inizio di febbraio: Samsung CorbyWi-Fi Edition (M5650). Dopo il grande successo decretato dalla vendita di 3,5 milioni di unità a soli tre mesi dal lancio (ottobre), la famiglia Corby si evolve ora con la tecnologia 3G  e la connessione Wi-Fi per rispondere ad una young mobile generation più esigente.


CorbyWi-Fi Edition nasce sotto la stella dell’evoluzione tecnologica emergente, vestita dal design accattivante e dalle forme uniche, che contraddistingue l’intera linea Corby, impreziosito dal profilo cromato e dalle funzionalità ulteriormente migliorate, grazie ai Music Key e al jack degli auricolari da 3.5mm. La  semplicità di connessione di Corby si arricchisce ora delle connessioni 3G e Wi-Fi, che ottimizzano ulteriormente le prestazioni.

{IMU_234_60}

CorbyWi-Fi Edition offre il massimo del Social Networking per accontentare gli utenti più attivi che sono sempre connessi via e-mail, con Instant Messaging e sui blog. Rapido l’accesso ai Social Network come MySpace, Facebook e Twitter e semplice e immediato l’upload di foto e video. L’anima “social” si unisce quindi alla più avanzata connettività.

CorbyWi-Fi Edition è dotato di una fotocamera da 3 Megapixel, radio FM, lettore MP3, Bluetooth Stereo e connessione USB. Inoltre, la funzione “One-Finger Zoom” permette di zoomare i contenuti sullo schermo in modo semplice e intuitivo, mentre “Smart Unlock” personalizza lo sblocco del telefono e permette l’accesso diretto alle funzioni.

“Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per soddisfare gli utenti del domani,” dichara Young-Hee Lee, Vice Presidente della Divisione Marketing Mobile di Samsung Electronics. “CorbyWi-Fi Edition è nato proprio sulle basi dell’ormai popolare Corby che abbiamo deciso di arricchire con connettività 3G e Wi-Fi, ampliando così ancora una volta la nostra offerta di cellulari per i giovani”.

Samsung CorbyWi-Fi Edition sarà disponibile nei colori blu e nero a partire dal mese di febbraio, con prezzo al pubblico di Euro 179.

Scheda tecnica:

Network HSDPA 3.6Mbps, EDGE Quadband (850/900/1800/1900 MHz) + UMTS (900/2100MHz)
Display LCD 2.8” a colori QVGA TFT
Fotocamera 3 Megapixel
Video MP4, H.263, H.264, WMV
Audio FM Radio con RDS
MP3, AAC, AAC+, e-AAC+, WMA, Find Music
Caratteristiche aggiuntive Pop-up SNS
Smart Unlock
One-Finger Zoom
Jack auricolari da 3.5 mm
Connettività Wi-Fi, Bluetooth, USB v2.0
Memoria 80MB  + slot microSD (fino a 16GB)
Dimensioni 105,9 x 56,5 x 12 (mm)
Peso 97 (gr)
Batteria 960mAh

Davvero interessante questo nuovo Corby WiFi!
Ideale per un giovane e per gli utenti che vogliono un cellulare economico ma completo di tutto.
Via comucato Stampa

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Samsung annuncia Galaxy M12 : Smartphone essenziale da 179€.

Samsung ha annunciato oggi il lancio del nuovo Galaxy M12 in Europa. Dopo il successo, …