Nexus One e i presunti problemi con il display Touch Screen

Archiviato in: Google Nexus ONE
Scritto da Diego il 10 mar 10 - View Comments
1.862 views

Google Nexus One ha un display capacitivo di qualità inferiore?

Si, se confrontato con il Motorola Milestone.

Questa “scomoda” verità è emersa grazie ad un test effettuato su entrambi i terminali e confermata da Dianne Hackborn del team di Google.

I display capacitivi utilizzati da HTC hanno qualità inferiori rispetto ai modelli utilizzati da Motorola.

Ho effettuato personalmente il Test sul mio Nexus One.

Ecco il Video

  • Video Test Multitouch Su Google nexus One

C’è da dire che durante l’utilizzo quotidiano non si hanno problemi e probabilmente senza questa applicazione nessuno se ne sarebbe mai accorto..

Se volete provare, il nome dell’ applicazione è Multitouch Vis Test

Inoltre su XDA vi è una discussione sul caso.

Se avete ulteriori informazioni vi aspetto nei commenti

A Presto!

Ringrazio Luigi

Via Android&Me

Condividi la notizia su facebook e altri Social network!

  • Facebook
  • Twitter
  • Segnalo
  • FriendFeed
  • email
  • Google Bookmarks
  • Wikio IT
  • MySpace
  • BarraPunto
  • LinkedIn
  • Live
  • RSS
  • Technorati
  • Yahoo! Bookmarks

Most Commented Posts

Se questo articolo ti e' stato utile sottoscrivi il nostro Feed rss e sarai sempre aggiornato sulle novita del blog.

View Comments per “Nexus One e i presunti problemi con il display Touch Screen”

1
trabbo

ho letto che il problema sta nel pannelo touch di serie 2000… sarà lo stesso del desire???

marzo 10th, 2010 at 22:20
2

secondo me non è un grande problema probabilmente ne sarà affetto anche l hd2 e il desire(non penso che abbiano usato tecnologie più nuove prima del nexus one e poco dopo la sua commercializzazione)
chi ha provato nel quotidiano l unico problema lo si potrebbe avere con i giochi multyplayer locale nei quali il touch diventa impreciso ed è difficile farsi prendere bene gli input

marzo 10th, 2010 at 22:21
3
francesco85

io di questo problema me ne soio di questo problema me ne sono accorto con il programma pain multi touchno accorto con il programma pain multi touch

marzo 10th, 2010 at 23:46
4
francesco85

scusate ho la tastiera che sta andando, volevo dire che questo problema l'ho notato con paint multi touch

marzo 10th, 2010 at 23:48
5
jj

Ottimo Diego! sono contento che tu faccia vedere anche queste cose, in passato ti avevo chiesto tramite commento di fare un po' di chiarezza proprio sul touch screen del nexus one sono felice di vedere che hai mantenuto la promessa . sapresti dire qualcosa anche riguardo il primo bug del touch? quello dove perdeva la taratura. E che mi dici dela dichiarazione di htc riguardo a non portare il nexus in tasca dei pantaloni perche potrebbe danneggiarsi?

Grazie continua cosi

marzo 10th, 2010 at 23:50
6
marcohtc

Non mi sembra tutto questo problema!
Io non ho mai riscontrato anomalie nel fare lo zoom e giocare ai giochi col touch screen, anzi persone che hanno Iphone hanno detto che è persino meglio!
E poi….. quel programma non ha senso!

marzo 11th, 2010 at 00:33
7
rickyg

Purtroppo, Htc è spesso deludente in queste cose. Questo pannello touch è lo stesso che venne montato sul G1 nel 2008. Dopo due anni, stesso pannello, con gli stessi problemi risaputi. Mi ricorda la storia della cpu qualcomm a 528Mhz, montata su tutto ciò che era Htc.

marzo 11th, 2010 at 00:37
8
marcohtc

ragazzi ma io non vedo nessun problema nel touch! per me è semplicemente formidabile!
Boh! non sò che dire! se questo touch screen è scadente, io sono Babbo natale.

marzo 11th, 2010 at 00:51
9

Pare di si, ma vi posso assicurare che nell'utilizzo quotidiano non si hanno problemi

marzo 11th, 2010 at 07:23
10

Era già successo con il touch Hd. E se non erro, appena lo acquisti, nella pellicola che lo avvolge c'é scritto.
Lo fanno per tutelarsi, se lo metti nella tasca dietro e ti siedi é molto probabile che lo cricchi.

marzo 11th, 2010 at 07:26
11

Diciamo che ha senso solo per fare i test!

marzo 11th, 2010 at 07:27
12

Secondo me sono anche un pò le ROM, infatti con la Cyongen è ancora più preciso che con una Desire Alpha.
Diego come si chiama quel Wallpaper live che hai nel video, non lo trovo!
THX!

marzo 11th, 2010 at 08:05
13

Si chiama waves wallpaper!

marzo 11th, 2010 at 08:14
14
erasec

ciao
lo so che il nexus è un cell nuovo ed è da poco uscito..e premetto con il dire che è mi sta bene il touch..tuttavia un pochino perplesso mi lascia questo problema…”ma come sono quasi tre anni che gira l' iphone 2g e ripeto 2g che ha una vecchia tecnologia eppure ha un multitouch perfetto..e tu google non prendi esempio??? hai avuto molti anni per fare sviluppo e ricerca eppure commetti degli errori ( non gravi) cosi???
mah….

marzo 11th, 2010 at 09:11
15
Massimo

Leggendo parecchi commenti, posso dire che mi fa' quasi pena leggerli, si stá cercando in tutti i modi di difendere il nexus, se fosse stato un problema dell'iPhone giá mi immagino i commenti.
Comunque Apple crea, e gli altri non riescono neanche a copiare…

marzo 11th, 2010 at 10:29
16
igli83

nexus e un ottimo cel. iphone pure… nokia anche… motorola pure…sono tutte aziende valide ))) hmmm…. e perche non dire che un tel… perfetto non uscira mai… perche se no le aziende vanno al verde…. )) secondo voi perche apple costa un botto???? perche e imperfetto… una pecca … la batteria che non si leva…o la qwerty fisica…. e semplice elogiare htc,anche se a parer mio e un ottima azienda…e ultimamente con android va molto di moda… non dovete pretendere tanto dai telefonini… alla fine devono fare chiamate e mandare sms… le altre cose sono puro lusso e sfizi… o come ammazzare il tempo libero ))) quindi sempre una cosa che l'altro non c'e l'ha verra vista in modo perplesso… eh si quando si spendono soldi e sempre cosi ))) io ho quel mattone del n97 della nokia… e sinceramente lo tengo giusto per sentire musica nient altro. era un regalo … non lo si poteva rifiutare )))

marzo 11th, 2010 at 11:41
17
frank681

Non è l'unico problema hardware del n1, pare ci sia ancora quello dell'alone rosa delle foto…

marzo 11th, 2010 at 11:45
18
danar

Personalmente lo ritengo un problema grave.

E' ovvio che nella funzione zoom il problema di inversione degli assi non si nota perchè comunque allarga o restringe il perimetro anche se perde la reale posizione delle dita. Ma con applicazioni diverse potrebbe creare un bel casino.

Onestamente su un terminale da 500 € non è accettabile e, da utente che sta pensando di sostituire l'HD con un terminale multi touch, la notizia ha raffreddato totalmente il mio desiderio di cambiarlo con un terminale htc based.

marzo 11th, 2010 at 12:20
19
danar

aggiuno solo che, per quello che mi dice l'esperienza, sembra più un problema firmware che non hardware e quindi potrebbe essere più semplice gestirne il fixing.

marzo 11th, 2010 at 12:26
20
matt3o

Ragazzi io direi di stare calmi con i commenti, sia nel dire che non è nulla, sia nel dire che è la fine del mondo. Io sono dell'idea che nei giochi dove il multitouch fa da padrone questo errore si farà sicuramente sentire. E' ovvio che il tutto non c'entra nulla con la sensibilità del touch..Non è che se c'è questo problema lo schermo non è sensibile…semplicemente nei giochi potrebbe esserci qualche problema con cui fare i conti..

marzo 11th, 2010 at 12:31
21
matt3o

Diego su questo sono d'accordo anch'io…quel test che hai fatto tu però potrebbe evidenziare un problema di interpretazione dei comandi nei giochi… nell'uso quotidiano sono più che sicuro che non va a farsi sentire…

marzo 11th, 2010 at 12:33
22
matt3o

Sul Desire ne sono più che sicuro anch'io. Mi tengo qualche riserva sull'HD2 però vista la differenza di display (non solo nelle dimensioni)

marzo 11th, 2010 at 12:36
23
matt3o

Nessuno sta dicendo che sia scadente. Non confondete “poca sensibilità” con l'errore di cui sopra. Questo touchscreen è MOLTO sensibile, tuttavia perde la calibrazione in alcuni casi…Ma non è che vale l'equazione perdita di calibrazione=poco sensibile ;)

marzo 11th, 2010 at 12:40
24

Esatto, secondo cyanogen, che non é il primo che passa, sembra che il problema si possa correggere via sw.

Comunwue, un terminale del genere deve avere il pannello touch migliore sul mercato.
Probabilmente é anche una spiegazione al prezzo relativamente basso di desire.

marzo 11th, 2010 at 12:41
25

si hanno problemi nella digitazione della qwerty? sull'hd2 la digitazione è fastidiosa perche' prende lettere vicine e non quelle che clicchi..

marzo 11th, 2010 at 12:48
27

No, la digitazione con la qwerty é molto precisa, con il mio utilizzo, non ho mai riscontrato problemi.
Il pannello dovrebbe essere il solito, serie 2000 della synaptic

marzo 11th, 2010 at 12:55
28
mitico303

apple crea? tu credi che gli schermi capacitivi li abbia “creati” apple? andiamo bene…

marzo 11th, 2010 at 12:58
29
Gianpaolo

sinceramente questo bug del multitouch per me è abbastanza grave. Avevo quasi deciso di prendere il desire, ma questo problema mi ha fatto desistere, almeno per il momento.

marzo 11th, 2010 at 13:35
30
angelozap

io non capisco una cosa…. se nell'uso quotidiano non si hanno problemi, se nell'eseguire lo zoom con il multitouch non si hanno problemi cosa che analogamente funziona anche nel browser io non capisco come un'applicazione possa far uscire fuori questo “difetto”. non potrebbe essere un problema dell'applicazione utilizzata per fare il test? (anche se nel milestone non c'è) io sinceramente credo che sia un modo per svantaggiare il nexus … poi vi lascio al vostro parere

marzo 11th, 2010 at 13:50
31
angelozap

praticamente diego dice lo stesso che dico io… premetto che non ho visto il video di diego prima di commentare..

marzo 11th, 2010 at 13:54
32
dado

lo so che cetra poco per non ho fatto ameno di vedere la trackball verde(bellissima)…
hai per caso installato TrackballColorNotify 1.0beta1???

marzo 11th, 2010 at 14:11
33
kingarhas

Diciamo che vi possono essere diversi modi per capire qual'è il problema. Ma cominciamo da una cosa: se il problema fosse Hardware credo che il touchscreen in generale andrebbe male. Dal punto di vista Hardware infatti c'entra solo il numero di sensori posti “nello” schermo e la loro capacità di recepire il tocco (nel senso sfioramento o clic tosto sullo schermo), credo. O anche potrebbe essere un problema di processore, che non elabora bene i dati dei sensori. Ma secondo me, il problema dipende dal Firmware/Software: Milestone ha una versione diversa di Android rispetto al Nexus One, quindi potrebbe anche essere un caso di incompatibilità dell'applicazione o un uso diverso del multitouch stesso. Tipo su Hero un dito è fermo e l'altro si muove. Comunque è vero che Motorola monta sui suoi device sensori e schermi superiori per qualità rispetto ad Htc.

marzo 11th, 2010 at 14:41
34
kingarhas

Il migliore continua a rimanere, comunque, il multitouch di Apple.

marzo 11th, 2010 at 14:42
35

Fa parte della desire alpha 14 di modaco! Fighissima

marzo 11th, 2010 at 14:45
36
Tungstein

E' vero, però gli smartphone attuali non servono solo per telefonare e mandare SMS. Prenditi un cellulare da 20€ per queste cose. Se lo paghi intorno ai 600€ uno smartphone, pretendi qualcosa in più, non ti pare? Fai bene a tenere l'n97, a me esteticamente piace: alla Nokia si sono “sbrodati” con un hardware sottodimensionato, ma resta comunque abbastanza valido. Gli Htc, però, sono delle belve, con lo SnapDragon dettano legge, non si discute. Forse per Google, ed il suo Nexus One, hanno lavorato un po' “sottocosto” per non sforare dal target di utenza che si erano prefissati quelli di BigG. Qualche magagna c'è, ma il N1 resta validissimo, non solo per mandare SMS o telefonare. Anzi… ;)
Ciao.

marzo 11th, 2010 at 15:17
37
Tungstein

Diego non ho capito bene la Tua risposta: stai dicendo che il N1 ha il pannello touch migliore sul mercato, oppure che dovrebbe averlo, ma che non ce l'ha alla luce di questi fatti? Cosa c'entra il prezzo basso del Desire? Spiegati meglio.
Ciao.

marzo 11th, 2010 at 15:21
38
Tungstein

Sai da chi si rifornisce Apple per i suoi pannelli touch? Mi sembra che il processore, per l'elaborazione dei tocchi sullo schermo, sia di Broadcom. Il pannello, touch, però non ne ho idea. Mi sai dire qualcosa di più? Grazie.
Ciao.

marzo 11th, 2010 at 15:25
39
kingarhas

Processore ARM1179JF-S (3G S: ARM Cortex A8) a 667 MHz con supporto per il linguaggio Java, l'accelerazione hardware video/audio, la decodifica di filmati, la gestione di periferiche di input/output e la gestione di una sandbox sicura per applicazioni critiche. http://www.macitynet.it/macity/aA28729/ecco_seg...

marzo 11th, 2010 at 15:34
41
massimo

certo che non li ha creati lei genio, ma proprio per questo non capisco come un cell. uscito dopo due anni non sia ancora ulmeno uguale a quello dell'iphone, e non mi dire che è uguale perchè il nexus lò venduto ieri dopo 40 giorni di utilizzo… o io avevo l'unico difettato, o quello dell'iphone è ancora superiore.

marzo 11th, 2010 at 16:09
42

Volevo dire che un terminale come il nexus dovrebbe avere un pannello touch migliore e non quello attuale. Se Nexus e Desire sono uguali dal punto di vista HW, ci sono grosse possibilità che abbiano il solito pannello touchscreen

marzo 11th, 2010 at 16:13
43

io il touch HD l'ho dovuto buttare.. mandato in riparazione in garanzia, dopo una leggera caduta (perdeva la calibrazione a ripetizione, fino a quando non sono più riuscito a far settare il touchscreen.. ) mi hanno detto bisognava sostituire tutto l'LCD.. costo 266.. dopo soli 6 mesi di vita…!!
ecco perchè ce l'ho con HTC.. un palmare di 500€ con dei pezzi così scadenti..
mi sa che aspetto che esca il prossimo iphone..

marzo 11th, 2010 at 16:15
44
massimo

persone che ti hanno detto che è meglio dell'iphone, ma sotto effetto di stupefacenti…

marzo 11th, 2010 at 16:16
45
massimo

finalmente conosco babbo natale… hahahahah
vorrei un desire, il nexus lò già provato, e se esce anche un iphone 4g.

marzo 11th, 2010 at 16:20
46
massimo

scusa, come non portare il nexus in tasca, e come se lò porta uno in giro, ma questi sono fuori di testa, htc invece di migliorare i prodotti, usa materiale scadente per aumentare i profitti ???

marzo 11th, 2010 at 16:24
47
Rivomi

E già sto problema lo reputo talmente grave, ripugnante, infimo ed estremo che sono qui a dare a tutti i possessori del Nexus 1, gridando a gran voce “W l'iPhon” la possibilità di sbarazzarsene regalandolo a me!! ..anzi potrei addirittura offrirvi un caffè! Così poi potete pensare di prendere qualcosa di più decente e meno vergognoso…che ne faccio dei vostri N1? ..non preoccupatevi , li sistemo io per le feste questi farabutti “poco sensibili”!!!

Parlando seriamente sto video non ha cambiato nemmeno il più lontano e remoto dei miei pensieri e pareri, lo prenderei a occhi chiusi immediatamente (come il Desire)! ..oppure tutti i test e video che ne dimostrano ampiamente il funzionamento in ogni circostanza e con ogni programma sono tutti “corretti/modificati” per non far vedere le “imprecisioni” del touch? mah…

marzo 11th, 2010 at 16:54
48
giooo

Neppure io mi spiego come mai sebbene la lingua italiana esista dal 960D.C. ci sia ancora qualcuno che scrive “lò venduto”… Se valuti il Nexus come scrivi…

marzo 11th, 2010 at 17:03
49
vivazapatero

Apple crea…..O_O

marzo 11th, 2010 at 17:06
50
vivazapatero

Non vorrei sbagliarmi ma i possesori di iphone 'sto nexus proprio non va giù…
1- Il problema è software non hardware se no avrebbe problemi anche nel normale utilizzo.
2- Lo sappiamo tutti che il touch di Apple è calibratro in maniera perfetta, ma a livello qualitativo imho non ce storia.
3- Apple crea…. vero fra un po esce il 4G, dicono da fonti ben informate che avrà sicuramente il blutooth aperto, il flash led, il moultitasking ed udite udite il flash player……..no scherzavo ovviamente, per Jobs queste feature sono superate…

marzo 11th, 2010 at 17:17
51
mitico303

no ma soprattutto non capisco perchè ti agiti massimo.. genio, sei tu che hai scritto “apple crea” e ti ho risposto di conseguenza. l'italiano non è un'opinione. se in un contesto del genere, dove si parla di qualità di un particolare di un prodotto te ne esci con l'affermazione “apple crea e gli altri non sanno neanche copiare” è chiaro che quello che vuoi dire è che, in questo caso, apple ha creato un tipo di touchscreen capacitivo imbattibile, quando è evidente che è una tecnologia che apple ha solo perfezionato, sicuramente portandolo al livello migliore di tutta la sua categoria, ma che di certo non lo ha inventato. c'è una bella differenza. oltretutto non ho scritto nulla in riferimento al nexus one, quindi non creare polemica per niente. non ho mai detto che il touch di N1 sia il migliore, stai facendo un flame tutto da solo. ho solo smentito la tua inutile frase “Comunque Apple crea, e gli altri non riescono neanche a copiare…”. Claro??

se poi vuoi una mia opinione sullo schermo del N1 posso confermare, per quello che leggo nell'articolo e per quello che sento dire dagli utilizzatori, che magari dai test risulta meno performante di quello di iphone, ma che di certo nell'uso quotidiano non si denota una differenza abissale, e che tutto sommato si comporta molto bene, preciso, sensibile e affidabile. lo stesso Diego lo riconosce. Riconosce anche che se non si fosse fatto quel test probabilmente non ci si saremmo nemmeno accorti della differenza. posso quindi concludere che le critiche che leggo, in particolare le tue, sono esagerate e fuori luogo, nonchè probabilmente pompate. se tu hai venduto il N1 dopo 40 giorni perchè il suo touch era inutilizzabile rispetto ad iphone posso tranquillamente affermare che è una castroneria. che poi uno si trovi meglio con uno piuttosto che con l'altro ok, ci mancherebbe altro. ma la tua affermazione voleva solo essere di disturbo. di certo iphone ha il touch migliore, ma la differenza così grande la noti solo tu, a quanto pare. risparmia a questo sito le polemiche e prima di scrivere cose che evidentemente non volevi dire (sulla questione capacitivo creato da apple) conta fino a 10.. io il N1 non lo comprerò neanche, quindi non venirmi a dire che sono di parte.. stavolta sei stato fuori luogo, e il tuo atteggiamento arrogante nella risposta dimostra che sei in torto.. credo di parlare a nome degli altri utenti dicendoti queste cose.. tanti saluti.. e chiudiamola qui..

marzo 11th, 2010 at 17:57
52
mitico303

“vorrei un desire, il nexus lò già provato, e se esce anche un iphone 4g.”
su questo sono d'accordo..

marzo 11th, 2010 at 17:59
53
mitico303

..beh ma guarda che se avrà quelle caratteristiche automaticamente i fanboy dichiareranno al mondo che è apple ad averle create.. ahahaha!!!

marzo 11th, 2010 at 18:01
54
dado

na bestia… anche io voglio il nexus one………

marzo 11th, 2010 at 18:15
55
massimo

ho risolto il problema, basta spessorare il lato dove dà l'errore con un mattone. hahahhahahahhahahahahha

marzo 11th, 2010 at 18:28
56
massimo

Errore mio lò ammetto, l'ho venduto, anche Italia dovresti scriverlo con la I maiuscola maestrina…..

marzo 11th, 2010 at 18:38
57
igli83

scusate l'ignoranza… ma perche HTC Desire dovrebbe avere per forza questo ''difetto'' (sempre se si puo chiamare tale) e poi sono ancora al inizio … man mano si deve aggiornare il firmware… pero 5 piote sono sempre 500€ )) … secondo me questo video lo hanno messo in giro quelli che usano I-phone )))) scherzo )) cmq… fara riflettere tante persone che lo volevano prima nexus one ))) P.S il telefonino non e per giocare…. serve piu a lavorare… e ogni tanto lo svago… se volete giocare prendete la PSP )) no )

marzo 11th, 2010 at 18:48
58
massimo

Se Apple implementasse tutto quello che hai descritto, il nexus potrebbe servire solo come scopino del c….. dimenticavo saluto il genio…

marzo 11th, 2010 at 18:50
59
vivazapatero

Hai detto bene SE… ma con i se e con i ma….

marzo 11th, 2010 at 19:00
60
kingarhas

Apple non crea: compra.

marzo 11th, 2010 at 19:06
61
deee

beh dipende, a parte questo bug di cui pochi si erano accorti, in realtà sul nexus il multitouch è + reattivo e veloce. Cmq per rispondere + in alto, sembra che il problema sia legato all'hardware, e come è installato infatti lo stesso modello di clearpad è installato anche su altri devices sui quali non da questo problema.

marzo 11th, 2010 at 19:08
62
erasec

ciao
caspita..questo argomento infervora moltissimo… qualche problemino c'è tuttavia 2 giorni fa ho provato a giocare con il nuovo racing thunder e devo dire che è un gioco notevole..certo ancora non siamo ai livelli di real racing per iphone…quindi anche se il touch non è preciso questo ci permette di giocare in maniera più che accettabile.. vedremo…
p.s. ma il nexus del video si sopra aveva una screen protector??

marzo 11th, 2010 at 19:15
63
deee

Massimo blateri, Apple non ha inventato un bel niente. Informati e poi se vuoi discutiamo seriamente ma mi sembra che tu abbia soprattutto voglia di trollare.

Per gli altri : qualcuno sa che pad sia installato su iphone ?

marzo 11th, 2010 at 19:20
64

se apple lo implementasse non farebbe altro che raggiungere lo standard di mercato come N1, per favore non dire cazzate

marzo 11th, 2010 at 19:21
65
deee

E' un problema costruttivo quindi se ne sono accorti a prodotto finito ed essendo una prima generazione…
In un comunicato hanno fatto sapere che lavorano a un debug.

Qualcuno con un nexus potrebbe postare un video a diego con un programma di paint ?

marzo 11th, 2010 at 19:26
66
deee

in realtà il clearpad 2000 che è montato anche sul g1 è ottimo e appunto non da gli stessi problemi sul g1 per questo lo riutilizzano. Squadra che vince non si cambia, mi sembra piuttosto positivo.

marzo 11th, 2010 at 19:30
67
deee

perchè pensi che apple li cambi quando sono criccati ??
se vuoi ti mando una foto del mio 3gs e del 70% dei miei amici…

Gli schermi capacitivi sono fragili, tutti.

marzo 11th, 2010 at 19:36
68
deee

Io ho ancora un vecchio htc p3600 che mi è caduto dalla vespa finendo sotto una macchina, ancora funge benissimo e non è criccato. Il mio 3gs invece si, dopo qualche mese.

marzo 11th, 2010 at 19:39
69
deee

non è un problema del clearpad 2000, è un problema specifico del nexus, di come è assemblato.

marzo 11th, 2010 at 19:41
70
deee

il problema pare che sia proprio hardware e specifico del N1 quindi a maggior ragione aspettiamo l'uscita del desire. Per me un problema più grave sono i tasti touch.

Cmq pare che stiano preparando un fix.

marzo 11th, 2010 at 19:55
71
deee

bon appena arrivo a casa vi mando un link per mostrarvi che non è un problema del pannello.

marzo 11th, 2010 at 19:57
72
deee

se Apple implementasse tutto ciò ( e sarebbe ora) crerebbe un nexus one.

marzo 11th, 2010 at 20:09
73
mitico303

eheheh.. hai ragione scolaretto.. ;) ora basta però.. spegniamo sul nascere il flame, d'accordo?

marzo 11th, 2010 at 20:25
74
claudio

Diego scusa potresti provare questo programma sul display dell'acer liquid e vedere come si comporta??

marzo 11th, 2010 at 20:54
75
BagdaD

Su Android&Me viene comunque ammesso che il controller utilizzato non è lo stato dell'arte come ad esempio quello del Mile.
Sicuramente un futuro aggiornamento limiterà di molto il problema.

marzo 12th, 2010 at 09:45
76
jj

Io credo che se non si sa di cosa si sta parlando sarebbe meglio starsene zitti

marzo 12th, 2010 at 18:08
79
Titanes88

@Diego
Ti avanza qualche cellulare da vendermi?

marzo 13th, 2010 at 00:29

Lascia il tuo commento

                     
            

blog comments powered by Disqus

Cerca cellulare

Marca
Modello
Cellulari | Gps | Fotocamere

Ultimi tutorial

One Click Lag e il tuo Galaxy S vola!

Finalmente arriva un ottimo tweak per il nostro Galaxy S. Si chiama One Click Lag e il nome anticipa già la sua funzione. In un unico passo risolve il fastidioso lag che afflogge il terminale. Crea un filesystem virtuale all’interno del file system EXT2 RFS e permette una maggiore lettura/scrittura dei dati. L’ installazione è [...]

Condividi la notizia su facebook e altri Social network!

  • Facebook
  • Twitter
  • Segnalo
  • FriendFeed
  • email
  • Google Bookmarks
  • Wikio IT
  • MySpace
  • BarraPunto
  • LinkedIn
  • Live
  • RSS
  • Technorati
  • Yahoo! Bookmarks

Guida Samsung Galaxy S : Come installare nuove ROM e quale scegliere

Samsung Galaxy S ha una marea di Firmware non ufficiali da installare. Questa è la lista di Samsung Firmwares aggiornata al 10 Agosto. Alcuni FW non sono stabili, mentre alcuni portano notevoli migliorie al terminale. Vediamo di fare il punto della situazione, con l’ aiuto di XDA Prima di tutto  vediamo come installare una nuova [...]

Condividi la notizia su facebook e altri Social network!

  • Facebook
  • Twitter
  • Segnalo
  • FriendFeed
  • email
  • Google Bookmarks
  • Wikio IT
  • MySpace
  • BarraPunto
  • LinkedIn
  • Live
  • RSS
  • Technorati
  • Yahoo! Bookmarks

Con il Tweak di Modaco il Galaxy S adesso vola.

Paul di Modaco sta lavorando sul Samsung Galaxy S e questo è un bene per tutti noi. Il terminale presenta alcuni problemi software che a lungo andare diventano fastidiosi durante l’ utilizzo quotidiano. Si avvertono rallentamenti e schermate di transito nere quando si passa da un’ applicazione all’ altra e durante l’ installazione di applicazioni [...]

Condividi la notizia su facebook e altri Social network!

  • Facebook
  • Twitter
  • Segnalo
  • FriendFeed
  • email
  • Google Bookmarks
  • Wikio IT
  • MySpace
  • BarraPunto
  • LinkedIn
  • Live
  • RSS
  • Technorati
  • Yahoo! Bookmarks

Android Froyo 2.2 è pronto! Parte oggi l’ aggiornamento definitivo per i Nexus One

Questa volta non ci sono più dubbi! Google, attraverso il suo blog, comunica che Android Froyo 2.2 è pronto e l’ aggiornamento via OTA è disponibile. La build è la FRF85 e questa volta è quella finale! Se avete il Nexus one originale, riceverete l’ aggiornamento via OTA, altrimenti, potete installarlo manualmente. Cliccate qui per [...]

Condividi la notizia su facebook e altri Social network!

  • Facebook
  • Twitter
  • Segnalo
  • FriendFeed
  • email
  • Google Bookmarks
  • Wikio IT
  • MySpace
  • BarraPunto
  • LinkedIn
  • Live
  • RSS
  • Technorati
  • Yahoo! Bookmarks

Bad Behavior has blocked 2629 access attempts in the last 7 days.