Il Cinema approda su Samsung Galaxy Tab

Samsung Galaxy Tab entra nel mondo del cinema grazie alla compatibilità con il Samsung Movies Store, il web store di Samsung per comprare o noleggiare film di altissima qualità.

Grazie all’ampio schermo da 7’’ che contraddistingue Samsung Galaxy Tab, guardare uno dei tantissimi titoli a disposizione nello store diventa un’esperienza ancora più emozionante e coinvolgente, con una qualità eccellente delle immagini e dell’audio.

Ogni film può essere scaricato cliccando l’icona Movies Store, scaricabile dal Samsung Apps per Android* che permette l’accesso immediato al sito http://movies.samsungmobile.it/, dove sarà possibile scaricare uno o più tra i 100 titoli disponibili.

Film provenienti dai più importanti studio hollywoodiani come Warner Bross, Paramont o Film is Now e tantissimi altri titoli nazionali ed internazionali di recentissima uscita come Invictus o Iron Man 2.

I prezzi del download variano a seconda della modalità d’acquisto scelta dall’utente che potrà decidere se noleggiarlo per 24 ore (al prezzo minimo è di 0,99 centesimi) o acquistarlo per vederlo in qualsiasi momento e portarlo sempre sul proprio tablet (al prezzo minimo è di 7,99 euro).

Gli altri dispositivi mobili compatibili con Samsung Movies Store sono Samsung Galaxy S, Samsung Wave, Samsung OmniaHD e Samsung Jét.

Samsung Galaxy Tab è in commercio a 699 euro open market.

Comunicato Stampa

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Samsung cala il tris : Ecco i nuovi Galaxy S21 5G (S21 – S21+ e S21 Ultra)

Samsung gioca d’anticipo e lancia sul mercato i nuovo Galaxy S21! I modelli sono tre, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.