Motorola XOOM : quando uno spot vale più di mille parole.

Il SuperBowl Americano è l’ evento sportivo più seguito in televisione dagli Americani e di conseguenza la pubblicità durante le pause è la più gettonata dalle aziende.

Motorola ha pubblicizzato il suo nuovo Motorola XOOM con uno spot molto particolare.

Vediamolo..

  • Motorola XOOM Spot superBowl

Nella metropolitana ci sono personaggi strani, tutti vestiti di bianco, con le cuffiette bianche e privi di espressioni.

Il protagonista dello spot, il Motorola XOOM è nelle mani di una persona “normale” e alla fine dello spot appare la frase :

“The tablet to create a Better Word”

Il tablet per creare un mondo migliore..

Il riferimento al mondo Apple è palese, Motorola vede Apple com il grande Fratello e grazie al tablet XOOM si potrà creare un mondo migliore..

Lo spot è davvero particolare, ma non condividivo affatto la scelta di attaccare Apple.

Penso che il Motorola Xoom sia un ottimo prodotto, magari era meglio se si concentravano su cosa realmente può fare quersto Tablet, di certo non cambierà il mondo.

Il Motorola XOOM sarà in vendita in USA a partire dal 24 Febbraio con un prezzo non proprio da “creare un mondo migliore”

800 dollari!

Durante la fiera MWC di Barcellona verrà svelato probabilmente anche il modello Europeo, prepariamoci alla mazzata 😀


A Presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione speaker BT Tronsmart Element GROOVE. Piccolo e potentissimo! (20€)

Ho avuto il piacere di testare un nuovo speaker di Tronsmart, si chiama ELEMENT GROOVE …