Quando sei all’ estero, rimani sempre connesso con la promozione Vodafone Passport.

Utilizzando lo strumento Question di Facebook, Vodafone Italia ha condotto sulla sua fanpage un sondaggio per conoscere e capire gli utilizzi che gli italiani in vacanza fanno della Rete.

Dai risultati è emerso che oltre il 74 % degli utenti non può fare a meno di controllare gli aggiornamenti dei Social Network e rinunciare alla chat quando è in vacanza,  nemmeno quelli che scelgono di andare all’estero, che coprono la fetta del 32% del totale dei votanti*.

È ormai ufficiale il predominio dello smartphone che, con il 50% di preferenze, è il primo device utilizzato per connettersi a internet, mentre il 40% preferisce il proprio pc.

Proprio per questo tipo di clienti Vodafone ha introdotto due nuove offerte – Vodafone Passport Mobile Internet eVodafone Passport Internet – che si attivano gratuitamente e permettono di restare sempre connessi e navigare senza pensieri all’estero ad un costo fisso giornaliero, addebitato solo nei giorni in cui ci si connette, garantendo cosi al cliente anche il controllo della spesa.

In particolare, Vodafone Passport Mobile Internet permette di navigare all’estero sul cellulare a soli 2,50 euro al giorno, mentre Vodafone Passport Internet permette di navigare all’estero su tablet o pc a 6 euro al giorno. Il traffico dati incluso è pari, rispettivamente, a 50 e a 150 MB al giorno.

L’offerta è attivabile gratuitamente presso un rivenditore autorizzato Vodafone, chiamando il numero gratuito  42070 o collegandosi direttamente al sito www.vodafone.it

 

Maggiri informazioni QUI 

 

 

Via comunicato Stampa

 

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Vodafone TV arriva in Italia, disponibile in oltre 800 punti vendita.

Vodafone TV, il servizio di Vodafone Italia che integra in un’unica piattaforma il meglio della …