Apple ottiene la sospensione delle vendite del Samsung Galaxy Tab 10.1! (Aggiornato)

Continua la lotta legale tra i due colossi Apple e Samsung.

Questa volta la battaglia gira a favore di Apple.

Un tribunale tedesco ha eseguito un’ ingiunzione che vieta la commercializzazione del tablet Samsung Galaxy Tab 10.1 in Europa ad eccezione dei paesi bassi.

La motivazione è la violazione di brevetti relativi ad Apple e iPad.

Inoltre, Samsung dovrà pagare una multe fino a 250.000 euro in caso di violazione.

Davvero un brutto colpo per Samsung!

Che ne pensate?

Tutto questo è giusto?

 

Aggiornamento

 

Ecco la risposta ufficiale di Samsung rilasciata da Kim Titus, capo delle pubbliche relazioni per il territorio americano.

L’ingiunzione ci è stata comunicata senza alcuna notifica precedente e l’ordine è stato emesso senza alcun udienza o richiesta di presentazione di prove da parte nostra.

Intendiamo prendere tutte le misure necessarie per assicurare che gli innovativi dispositivi di comunicazione di nostra produzione siano disponibili in tutti i paesi europei e in tutto il mondo.

Samsung intende agire immediatamente per difendere le sue proprietà intellettuali attraverso i procedimnti legali in corso in Germania e continuerà a difendere questi diritti in tutto il mondo. La decisione della corte non influenzerà in alcun modo altri procedimenti legali presentati in Europa e in altri paesi del mondo. Agiremo in maniera da continuare a proporre i nostri innovativi prodotti nel campo del mobile.

 

La questione non per niente conclusa.

A Presto.

 

Via SammyHub e Macity

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Apple iPhone 13 e iPhone 13 Mini sono ufficiali e finalmente la memoria base è da 128 GB.

Apple ha presentato iPhone 13 e iPhone 13 mini, la prossima generazione dello smartphone migliore …