Hot News | Una clamorosa sentenza blocca le vendite di Samsung Galaxy S, Galaxy S II e Galaxy Ace In Europa!! (Aggiornato #2)

Ennesimo capitolo della lunga battaglia legale tra Apple e Samsung.

Un giudice Olandese si è espresso in favore di Apple ed ha vietato la vendita e commercializzazione dei terminali Samsung Galaxy S, Galaxy S II e Galaxy Ace in Europa!

La causa è la violazione di alcuni brevetti come ad esempio lo scorrimento delle foto e la modalità di sblocco del dispositivo.


La sentenza prevede lo stop delle vendite a partire dal 13 Ottobre 2011.

Inoltre, il giudice ha aggiunto che altri dispositivi Samsung ( Galaxy Tab 10.1 e Galaxy Tab 10.1) hanno violato brevetti Apple.

Questo è un duro colpo per il mercato di Samsung, dato che i Paesi bassi vengono utilizzati da Samsung come HUB principale per le importazioni Europee.

Se Samsung vorrà continuare la distribuzione dei terminali, dovrà riorganizzare la sua logistica.

Fino a quando non ci sarà una ennnesima sentenza.

 

Che ne pensate?

 

Aggiornamento #2

Emergono ulteriori dettagli sulla questione.

A quanto pare, il problema della violazione dei brevetti è risolvibile semplicemente con un aggiornamento delle applicazioni incriminate.

In questo modo, nessun blocco alle vendite.

Vediamo il brevetto incriminato

Il brevetto violato è il “EP 868″ e riguarda la tecnologia di visualizzazione, scorrimento e ingrandimento di immagini all’interno della Galleria fotografica. 

In questo caso, secondo me viene, il brevetto è infranto oure Android e WP7, dato che le immagini si sfogliano tutte con il solito gesto..

 

A Presto.

 

Fonte 1 e 2 e 3

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Apple iPhone 13 e iPhone 13 Mini sono ufficiali e finalmente la memoria base è da 128 GB.

Apple ha presentato iPhone 13 e iPhone 13 mini, la prossima generazione dello smartphone migliore …