Apple iPhone 4S disponibile nei negozi Vodafone dal 28 ottobre 2011. Ecco i prezzi e le tariffe.

Milano, 24 ottobre, 2011 – Vodafone Italia annuncia che, a partire da venerdì 28 ottobre, offrirà iPhone 4S con piani tariffari dedicati, a partire da 54 euro al mese con traffico internet incluso, minuti di chiamate ed sms.

Per i nuovi Clienti che sceglieranno di passare a Vodafone, iPhone 4S sara’ disponibile a 20 euro al mese, anziche’ 25.

E’ già possibile prenotare il proprio iPhone 4S da venerdì 21 ottobre, presso qualsiasi punto vendita Vodafone e online al sito  iphone.vodafone.it/iphone4s/.

 {IMU_120_60}

Queste le offerte con abbonamento.

L’offerta di lancio e’ valida per i primi 12 mesi, trascorsi i quali i contributi passeranno a 50 euro mensili per Tutto Facile Medium+, 75 euro mensili per Tutto Facile Large+, e 100 euro mensili per Tutto Facile Top Club+, rimane invariato il contributo di 25 euro mensili per Tutto Facile Small+.

Le suddette offerte con relativa promo di lancio sono indicate nel nostro sito internet alla pagina:

http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?pageTypeId=9607&channelId=-8669&tk=9607%2Cc&ty_key=pri_piani_abb

iPhone 4S sara’ inoltre acquistabile al costo di 659 euro per la versione 16GB, 779 euro per la versione 32GB, e 899 euro per la versione 64GB.

Iphone 4S e’ il miglior iPhone mai realizzato: dotato di nuovi strumenti come il Chip A5dual-core con performance incredibilmente elevate e grafiche sorprendenti; una nuova fotocamera con ottiche avanzate e registrazione video in risoluzione full 1080 pixel HD.

Il lancio di iPhone 4S coincide con quello di iOS 5, il sistema operativo mobile più avanzato al mondo con oltre 200 nuove funzionalità, e di iCloud, una serie di servizi cloud compatibile con iPhone, iPad, iPod touch, Mac o PC, per archiviare i propri contenuti in modo automatico e senza fili  ed utilizzarli da qualsiasi dispositivo.

Maggiori infomazioni saranno pubblicate nei prossimi giorni sul sito www.vodafone.it

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione Apple Airtag : ritrovare gli oggetti smarriti non è mai stato così semplice!

Dopo anni di attesa e presunti lanci imminenti, Apple ha finalmente ufficializzato Airtag. Una specie …