Samsung Galaxy Nexus : Confronto display e dimensioni con Galaxy S2, Evo 3D e Xperia Arc S (Video)

L’ amico Alessandro di BlogDroid ha pubblicato un interessante video dove ci mostra il nuovo nato Samsung Galaxy Nexus affiancato al Galaxy S2, Evo 3D e Xperia Arc S.

Sarà molto interessante notare le differenze di tonalità nei colori e naturalmente le dimensioni.

Vediamoli nel video.

{IMU_234_60}

  •  Display e dimensioni a confronto : Samsung Galaxy Nexus vs Galaxy S2 vs Evo 3D vs Xperia Arc S

 

Galaxy Nexus, nonostante il suo mega display da 4,65 pollici ( risoluzione 1280×720) è leggermente più grande del Galaxy S 2 (display da 4,3 pollici 480×800).

Messo a confronto con i 4,2 pollici (854×480) di Xperia Arc S la differenza si notà di più, mentre rispetto ai 4,3 pollici (960×540) di Htc Evo 3D abbiamo uno spessore minore per il Galaxy Nexus ma le dimensioni sono maggiori.

Per quanto riguarda la luminosità dei display e la tonalità dei bianchi, il display del Galaxy Nexus è decisamente più luminoso ed ha le tonalità di bianco simili a Evo 3D e Arc S.

Il Galaxy S II mostra una tonalità dei bianchi non proprio fedelissima.

Che ne pensate?

 

A Presto.

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Samsung annuncia Galaxy M12 : Smartphone essenziale da 179€.

Samsung ha annunciato oggi il lancio del nuovo Galaxy M12 in Europa. Dopo il successo, …