Segui la presentazione dell’iPad 3 con Tecnophone e Meladvice.com!

Ci siamo, il tanto atteso iPad 3 sta per arrivare! Mancano ormai poche ore all’attesissimo evento che Apple terrà il prossimo 7 marzo a San Francisco, e Meladvice.com e Tecnophone si uniranno per seguirlo per voi con un Live Blog nel quale discuteremo e commenteremo assieme tutte le novità che verranno introdotte.

L’attesa presentazione avrà luovo allo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco alle 10 (ora locale) del prossimo 7 marzo 2012. L’invito recita: “Abbiamo qualcosa che dovete vedere. E da toccare”. Il tutto sopra ad un immagine inequivocabile di un dito che tocca l’icona di un iPad.

Nell’immagine dell’invito possiamo anche notare l’icona del Keynote e forse possiamo presupporre che Apple potrebbe presentare anche la nuova versione dell’ottimo softare.

Insomma, iPad 3 con Retina Display, nuovo processore, nuovo Keynote e (magari) anche l’anteprima di ciò che sarà iOS 6..insomma le novità attese sono davvero tante, e le discuteremo in un Live Blog che per la prima volta ci vedrà assieme, nel quale avrete modo di vincere applicazioni gratuite, buoni sconto per l’acquisto di accessori e tanto altro ancora!

L’appuntamento su Meladvice.com alle 18:30 (ora italiana), il prossimo 7 marzo 2012. Non mancate!

About Dario Caliendo

Check Also

Recensione Apple Airtag : ritrovare gli oggetti smarriti non è mai stato così semplice!

Dopo anni di attesa e presunti lanci imminenti, Apple ha finalmente ufficializzato Airtag. Una specie …