Samsung Galaxy S III in preordine su Groupon a 589 euro! Offerta valida fino alla mezzanotte

Il nuovo Samsung Galaxy S III appare in preordine su Groupon al prezzo interessante di 589 euro!

L’ offerta è valida fino alle 24:00 di oggi ( 9 Maggio )

Spedizioni a carico di Groupon tramite Bartolini a partire da 30 giorni lavorativi successivi all’ordine.

La trovate su www.groupon.it

Comunicato stampa

A poche settimane dal lancio ufficiale, Groupon, leader mondiale nel settore dei gruppi di acquisto (www.groupon.it), propone un’offerta imperdibile: il Samsung Galaxy S3 in pre-ordine, per non farsi sfuggire la possibilità di mettere per primi le mani sul nuovo smartphone di casa Samsung. Il display Super AMOLED HD da 4,8 pollici e il potente processore Quad-Core vi permetteranno di visualizzare foto e filmati in alta risoluzione con colori realistici e nitidi, tempi di risposta ultra-rapidi e una fluidità eccezionale, nonché di utilizzare più applicazioni contemporaneamente grazie all’esclusiva funzione Pop up play.

 

Progettato per conquistarti. Se stai inviando un messaggio a qualcuno e decidi di chiamarlo, ti basta portare il telefono all’orecchio e Direct call comporrà il numero del destinatario per te. La funzione Smart Stay rileva automaticamente quando stai guardando il cellulare: se leggi un e-book o navighi in rete la fotocamera frontale scansiona i tuoi occhi e mantiene illuminato lo schermo per una piacevole visione prolungata. Smart Alert sa quando sei tornato e, al semplice tocco della mano, ti informa delle chiamate perse e dei nuovi messaggi ricevuti con una breve vibrazione.

Affrettatevi, perché i pezzi disponibili in pre-ordine sono limitati e l’offerta scadrà rigorosamente allo scoccare della mezzanotte.

 

A presto

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Samsung annuncia Galaxy M12 : Smartphone essenziale da 179€.

Samsung ha annunciato oggi il lancio del nuovo Galaxy M12 in Europa. Dopo il successo, …