Questa estate porta il tuo smartphone e tablet sempre con te, grazie alle custodie impermeabili di Puro.

Grazie all’ azienda 1IdeaItalia, distributore per l’ Italia del marchio PURO, vediamo la recensione di un prodotto molto interessante, la custodia impermeabile per smartphone e Tablet!

L’ estate è finalmente alle porte e se volete godervi il vostro amato device anche in spiaggia, questa soluzione potrebbe fare al caso vostro.

Grazie ad una particolare sistema di chiusura rapido e comodo, il nostro smartphone una volta inserito nella custodia impermeabile di PURO, sarà protetto da acqua fino  fino ad una profondità di 20 metri per una durata di 10 ore!

 

La certificazione di questa custodia è IPX8.

Ho fatto alcuni test con il mio Htc One X e vi posso assicurare che all’ interno non è filtrata nemmeno una goccia di acqua.

 

La particolarità di questa custodia è la possibilità di utilizzare normalmente il touchscreen.

Grazie al sistema di aperura è possibile estrarre il terminale facilmente, giusto in tempo per rispondere magari ad una chiamata.

La custodia impermeabile PURO è acquistabile al prezzo di 14,99 euro a questo indirizzo ed è disponibile nel colore bianco o nero.

Vi ricordo inoltre che è possibile acquistare anche la versione per Tablet fino a 10.1 pollici al prezzo di 39,99 euro.

 

A presto!

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione speaker BT Tronsmart Element GROOVE. Piccolo e potentissimo! (20€)

Ho avuto il piacere di testare un nuovo speaker di Tronsmart, si chiama ELEMENT GROOVE …