Microsoft rilascia al pubblico Windows 8 Release Preview !

Microsoft sta lavorando duramente per migliorare la propria piattaforma ed oggi, per far apprezzare ai propri utenti un primo assaggio del lavoro svolto, ha rilasciato ufficialmente una beta disponibile diettamente nel sito ufficiale e chiamata Windows 8 Realease preview! Se siete curiosi di provarlo trovate il link alla pagina di seguito:

Questo è il link che vi riporta alla pagina ufficiale dove è disponibile la beta in formato .iso! Ci sono stati molti miglioramenti dalle versioni viste in precedenza che presentavano molti bug e crash. Dato il lavoro senza sosta dei tecnici Microsoft non ci dovrebbero essere ritardi nello sviluppo della versione finale che dovrebbe esere lanciat a settembre.

Staremo a vedere per ora un applauso al lavoro che stanno svolgendo! Per il momento è tutto se ci saranno altre notizie vi aggiorneremo.

A presto!

 

Fonte via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …