Questa estate apri le bottiglie con il tuo iPhone! Arriva la cover di beaheadcase.com

Avete presente la classica esclamazione : “Bello quel telefono, ma fa anche il caffè?

Con questa cover potrete tranquillamente rispondere con un :” No, però apre le bottiglie!” 🙂

Per la stagione estiva 2012/2013, per la prima volta in Italia, G&BL importa dal produttore americano “beaheadcase.com”, l’unica ed originale cover apri bottiglie e lattine per Iphone 4/4S.

Grazie alla sua pratica e comoda apertura apribottiglie in Acciaio inox e alla funzionale linguetta aprilattine può essere la cover ideale per le tue vacanze 2012: mentre protegge il tuo Iphone da urti, liquidi e strisci ti permette di non dimenticarti mai il cavatappi e, con la sua esclusiva applicazione gratuita, puoi condividere immediatamente su Facebook, Twitter e Forsquare il numero di drink che stai bevendo.

Un prodotto che si distingue non solo per le sue caratteristiche ludiche ma anche per la qualità della realizzazione.

Si tratta infatti di una cover in ABS rigido con rivestimento esterno gommato che garantisce il miglior grip sulla mano. La chiusura a sfilamento si chiude senza tentennamenti mentre il bordo rialzato protegge gli angoli e lo schermo quando lo smartphone è appoggiato. All’interno una speciale struttura in plastica è specificamente disegnata per assorbire la pressione dell’apertura della bottiglia.

Nonostante l’incredibile funzionalità resta una cover ultrasottile che non modifica la voluminosità del vostro Iphone da usare tranquillamente tutti i giorni.

Le occasioni d’uso sono molteplici: serate con amici in casa, per locali, discoteche, in spiaggia. Ideale per viaggi e vacanze dove le esigenze di protezione e divertimento aumentano!

Per chiunque dunque sia un giovane appassionato di birra, amici, tecnologia, Apple world e social network ecco un prodotto ideale per voi. Una fantastica idea regalo direttamente a casa vostra senza spese di spedizione.

Prezzo 24,90 euro

Visita il minisito dedicato!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione Apple Airtag : ritrovare gli oggetti smarriti non è mai stato così semplice!

Dopo anni di attesa e presunti lanci imminenti, Apple ha finalmente ufficializzato Airtag. Una specie …