Samsung Galaxy Duos: Un Galaxy S Dual Sim e con Android ICS!

Samsumg ha annunciato un nuovo componente della famiglia Galaxy, ovvero il Galaxy Duos. Il nome ci fà subito intendere che una delle caratteristiche principali di questo terminale è quella di gestire fino a due Sim contemporaneamente. Il Design riprende le linee del fratello maggiore Galaxy SIII, vediamone invece le caratteristiche Hardware:

image

_ Display 4 pollici TFT 800×480 16 milioni di colori 233ppi

_ Processore Snapdragon 1Ghz Cortex A5, Gpu Adreno 200

_ 512 Mb Ram

_ 4 Gb di memoria interna espandibile con MicroSD

_ Fotocamera 5mpx con flash led

_ Batteria 1500 Mah

_ Android 4.0 ICS

image

Non sono ancora stati ufficializzati prezzo e commercializzazione.

Ora una mia piccola riflessione personale, è alquanto chiaro esaminando le caratteristiche Hardware di questo terminale che è in poche parole un Samsung Galaxy S con Flash alla fotocamera e Dual Sim, allora dico perchè qui ICS può girare e nel Galaxy S no? Non sarebbe stato meglio usare perlomeno un processore Dual Core da 1ghz evitando magari di far (giustamente) infuriare i possessori del Galaxy S?

Che ne pensate?

A presto!

Fonte via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Samsung annuncia Galaxy M12 : Smartphone essenziale da 179€.

Samsung ha annunciato oggi il lancio del nuovo Galaxy M12 in Europa. Dopo il successo, …