Jabra lancia il concorso Solemate : Prova a vincerne uno!

Pump up the volume con il nuovo Jabra Solemate, l’innovativo speaker portatile che si collega via Bluetooth ai tuoi dispositivi e ti consente, oltre che di ascoltare la tua playlist preferita, anche di effettuare e ricevere chiamate in tutta libertà.

Vuoi vincerne uno? Partecipa al concorso presente sulla pagina Facebook  ufficiale di Jabra Italia.

E’ facilissimo, rispondi a una rapida domanda, compila con i tuoi dati e… incrocia le dita!

Con Jabra Solemate potrai ascoltare la tua musica preferita in spiaggia, a passeggio in un parco, durante un barbecue, o semplicemente per rilassarti a casa. E se sei un amante del mobile gaming, sfrutta le potenzialità offerte dalla tecnologia di alta qualità per vivere in maniera ancora più coinvolgente l’audio dei tuoi videogame preferiti. Ma non è tutto! Con Jabra Solemate potrai collegarti al tuo cellulare, PC, tablet per effettuare chiamate e restare in contatto con amici e parenti.

Grazie alle sue dimensioni compatte, alla resistente base in gomma e al cavo audio da 3,5 mm, Jabra Solemate è sempre pronto per l’uso e perfetto per essere trasportato ovunque. Inoltre, resistendo a polvere, spruzzi e urti, Jabra Solemate sarà l’ospite d’eccezione delle tue feste più animate e divertenti.

 

Il concorso terminerà il 24 settembre e il vincitore verrà estratto il 25 settembre.

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …