Nuove foto del presunto Apple IPad Mini! Fake o realtà?

Non è passata nemmeno una settimana dall’ultimo Keynote di Apple, dove molti speravano che l’IPad Mini diventasse realtà, e già ripartono i primi rumor riguardanti una nuova presunta versione del tablet della mela. Quelle che vi mostriamo oggi sono delle foto che stanno circolando in rete e che ritraggono appunto il presunto IPad Mini, vediamole ed analizziamole:

20120919-154859.jpg

Dalla prima foto qui sopra notiamo innanzitutto le dimensioni molto contenute (7pollici?), si nota anche l’adozione dello stesso connettore del nuovo IPhone 5 ed un posizionamento degli altoparlanti molto simile al nuovo melafonino.

20120919-155208.jpg

Nella seconda immagine vediamo il retro del dispositivo e notiamo subito come il foro della fotocamera sia più ampio rispetto a quello dell’attuale IPad.

20120919-155330.jpg

Nella terza ed ultima foto vediamo la parte frontale del dispositivo, ed è qui che nascono i miei primi dubbi riguardanti queste foto. Notiamo come prima cosa un’allineamento non del tutto perfetto del display, è presente l’icona di Google Maps e non quella della nuova applicazione Mappe di Apple e vediamo anche l’applicazione Youtube (rimossa da Apple in iOS6).

Tutto sommato penso che se davvero Apple presenterà una versione Mini dell’attuale IPad non sarà molto diversa da quella vista in foto, sappiamo bene come la casa di Cupertino preferisca non stravolgere il Design dei propri dispositivi da un giorno all’altro!

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe una versione “Mini” dell’attuale IPad?

A presto!

Seguimi su Twitter Peterliuk

Fonte via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …