Sony Xperia Z : Video Anteprima in Italiano by AndroidWorld

Xperia Z è l’ ultimo nato in casa Sony. Uno smartphone con display da 5 pollici FullHD, processore Quadcore con 2 GB di Ram e fotocamera da 13 megapixel che arriverà in Europa nel mese di Marzo a circa 650 euro.

Xperia Z

Gli amici di Androidworld ce lo mostrano in una interessante video anteprima registrata al CES 2013 di Las Vegas.

Video Anteprima Sony Xperia Z

Esteticamente è proprio bello…

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Samsung annuncia il nuovo tablet Galaxy Tab S5e.

Samsung Electronics Co., Ltd. ha annunciato Galaxy Tab S5e: sottile,  leggero e  ricco di  funzionalità avanzate. …

7 comments

  1. speriamo che samsung sia ispirata da questo device per iniziare a sfornare un galaxy s4 migliore dal punto di vista del design e dei materiali!!!basta plastica 😀

  2. Ciao Diego,
    non è che riesci a trovare il wallpaper di xperia z ?

  3. Per ora è impossibile 🙁 ci vorrebbe il dump della rom

  4. stiamo allo stagno oramai c’è poco da integrare….non si cambia un cell per un display da hd a full hd non fa l’effetto wao…io direi che si vende oramai per la durata batteria anche perchè il mercato è molto allineato ai top di gamma come prezzi e prestazioni…ammiro motorola che in un bel cell razr maxx mise una bateria record da 3300mah senza deturpare estetica…quello è un cell ma peccato che motorola in europa facia pena come supporto software…