Flash News | Htc One : Clove.co.uk posticipa la vendita al 29 marzo. In alcuni mercati arriva ad Aprile!

Brutte notizie per chi è impaziente di avere tra le mani il nuovo Htc One.

Clove.co.uk ha inviato una mail a tutti gli acquirenti avvisando che il primo stock è slittato dal 15 marzo al 29 marzo 2013.

Schermata 2013-03-12 alle 18.27.35

A quanto pare i presunti ritardi causati dalla mancanza dei componenti erano veri.

Qui la pagina di clove

Peccato…

Attendiamo novità da Expansys, ma credo che la situazione sia la stessa.

Aggiornamento

Htc conferma il ritardo a livello globale di due settimane e annuncia che in alcuni mercati verrà commercializzato nel mese di Aprile (in teoria anche il 30..)

Brutto colpo per quanto riguarda le vendite, gli indecisi se aspettare o no il Galaxy S IV hanno avuto una bella spinta

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione speaker BT Tronsmart Element GROOVE. Piccolo e potentissimo! (20€)

Ho avuto il piacere di testare un nuovo speaker di Tronsmart, si chiama ELEMENT GROOVE …

8 comments

  1. Jacopo Famularo

    Porca eva! Speriamo che invece non sia così su expansys!

  2. A quanto pare il ritardo è globale 🙁 mannaggia a loro

  3. Eh già, addirttura in alcuni mercati arriverà ad Aprile, che teorixamente potrebbe pure essere il 30..

  4. Bruno Mucciarelli

    Ehhh sta cazzo di ultrapixel! Ma non era meglio una 13 mpx normale cazzo! Bah! Non mi piace sta cosa!

  5. Be le recensioni nn sn proprio ottime..alla fotocamera hanno dato addirittura un 5 e sinceramente io qui a Roma l ho potuto vedere e nn mi ha certo colpito. .la batteria nn sivavvicina neanche alla giornata. .sinceramente spero nel s4 ma le premesse nn sn buone..qst anno x la prima volta nn sento di lasciare il mio note2 x un cell..Purtroppo temo nn ci sarà innovazione da nessuno. .vbb mettiamo i soldi per ps4 ahah

  6. Beh non direi: l’One e’ uno dei telefoni Android piu’ INNOVATIVI di sempre: dai materiali, alla fotocamera, al software, all’audio, al display. Insomma: non vedo reparto in cui non abbiano “innovato” qualcosa rispetto alla precedente generazione!
    Fotocamera: da fotografo semi-professionista ti dico che FINALMENTE qualcuno ha fatto l’unica cosa sensata, ovvero AUMENTARE la dimensione dei pixel e e ridurne il numero. La differenza non l’hai vista perche’ di fatto il vantaggio non e’ nelle foto “normali” con tanta luce, ma quando la luce e’ scarsa!
    Ti faccio notare, tanto per fare un esempio, che il modello di punta di Canon (la 1Dx, macchina da 7-8000 EUR solo il corpo) ha “solo” 18 MP, gli stessi delle compattine da 100 eur.. Qualche motivo ci sara’, non credi?