Samsung Galaxy S4 sarà disponibile in Italia dal 27 Aprile.

Samsung si prepara al lancio del suo Galaxy S 4 .

Il giorno è il 27 Aprile sarà possibile acquistarlo nei negozi fisici e on line.

Schermata 2013-04-17 alle 16.46.37

Ai primi 100.000 acquirenti in omaggio Giochi e App.

Sarà possibile scaricare gratuitamente Need For Speed Most wanted in una versione ottimizzata e le applicazioni Trafic, Restaurant e Travel di Michelin.

Vi ricordo che il prezzo ufficiale di Samsung Galaxy S4 nella versione 16 GB è di 699 euro.

 

Lo acquisterete?

 

A presto.

Via comunicato stampa

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Samsung annuncia Galaxy M12 : Smartphone essenziale da 179€.

Samsung ha annunciato oggi il lancio del nuovo Galaxy M12 in Europa. Dopo il successo, …

14 comments

  1. HTC tutta la vita!!!
    E lo dico da Samsunghista di lunga data (S, S2, Note, S3, Note2).

  2. sono troppo indeciso su quale dei 2 acquistare…One o S4???Un mix tra i 2 sarebbe l’ideale!Tu quale preferisci Diego?

  3. Stefano Capanna

    a mio parere la mancanza di microsd e batteria rimovibile non due grossi difetti

  4. ma io mi sto convincendo di prendere s4 !troppe chicche software questo s4…per carita’ l’utilita’ è soggettiva!il display sembra finalmente buono sotto il sole e anche la luminosita’!la fotocamera sembrerebbe la migliore dei top di gamma android annunciati quest’anno!tu hai preso le parti della fotocamera di ONE ma resta pur sempre una 4 megapixel..le foto viste al pc sono una chiavica (confermato da piu’ recensioni) hanno il lato buono che catturano piu’ luce di notte ma a me sembrano avere molto rumore! io poi amo i telefoni senza cover protettive che odio!s4 se si riga con 20 euro cambi la cover …htc one mi sembra troppo delicato anche se davvero bello..inutile comprarselo per poi usare una cover che copre la bellezza del device.una volta ammaccato devi tenertelo cosi comè! se dovessi scegliere s4 tirando le somme invidierei ad HTC one piu’ che altro l’audio che penso sia qualcosa di veramente buono ed il primo android capace di competere sotto questo aspetto con iphone!

  5. In assoluto ti do’ ragione, pero’ dipende dalle esigenze e preferenze personali: per il mio uso (1 navi offline, qualche album mp3, foto e video) 4GB sono fin troppi. Tra parentesi One ha il doppio di memoria di S4 (16 vs 32GB – ovviamente non espandibile).
    Per la battiera, visto che un telefono raramente mi dura piu’ di 6 mesi – 1 anno, non credo avro’ problemi.. 🙂

  6. Chiaramente la mia e’ un’opinione personale, penso che S4 vendera’ tantissimo, anche se non ai livelli di S3 per colpa (o merito?) della concorrenza ormai agguerritissima.
    Per i materiali, al momento ho letto solo commenti positivi sulla robustezza dell’alluminio di One (gente che lo usa in tasca senza cover e non ha nemmeno un graffio dopo molti giorni di utilizzo), quindi non mi preoccupa piu’ di tanto. Anzi, ti diro’ di piu’: la mia esperienza con i Galaxy e’ stata:
    – S1: venduto dopo 1 settimana, software inusabile
    – S2: dopo 1 anno ha iniziato a far righe grige sul display
    – S3: dopo 2-3 mesi macchie viola (!!) interne alla back-cover. Dopo 5-6 mesi microfono ko. E’ in assistenza.
    – Note1: dopo 1 anno problemi di display (sfarfallio) e schermata di carica batteria anche a caricatore staccato (connettore USB?). E’ in assistenza.
    – Note2: ne ho comprati 2: nel primo e’ morto il display dopo 5gg. Portato in assistenza e’ stato sostituito ma mi hanno deformato le bandine laterali. Il secondo ha il pennino che non va (in pratica scrive gia’ a 1cm dal display). Non l’ho mandato in assistenza perche’ ormai esausto da tutti ‘sti problemi!!
    Secondo te come giudico l’affidabilita’ dei Samsung? 😀 😀
    Oltretutto, l’One e’ l’unico tra i Top Gamma attuali che mi ha dato “l’effetto WOW” (come direbbe Diego); S4 e’ la “solita” minestra ben cotta di Samsung..

  7. Ma 16 GB? Sono pochi… Con tutte queste versioni harware gli aggiornamenti software ne risentiranno?

  8. Stefano Capanna

    io invece cambio sempre rom e a volte mi capita anche di fare una formattazione della memoria interna non avendo una microsd dovrei ogni volta rispostare foto video musica ecc che sono decine e decine di GB sul pc per poi rimetterle 😀 l’anno scorso per lo stesso motivo non mi sono comprato One X eheh vorrei comprare Htc ma sono costretto per esigente a scegliere Samsung, chissà quando capiranno di non fare come Apple…

  9. beh se hai avuto tutti questi problemi per lo piu’ ripetuti con piu’ dispositivi samsung fai bene a cambiare allora!io con s3 ero al primo samsung e ho avuto anche io il cell 2 volte in assistenza in 2 mesi e mi son lamentato non poco!
    se si vuole un prodotto di indubbia qualita’ e con un assistenza che funziona come dio comanda consiglio APPLE allora…ma magari non tutti disposti a un sistema operativo un po troppo chiuso!
    S4 minestra riscaldata? mmmm le novita’ ci sono dai…non saranno di vitale importanza ma perche’ non le mettono gli altri allora?
    non vorrei che le novita’ samsung siano considerata specchi per le allodole e poi HTC Zoe venga fatta passare per novita’ del secolo 😀
    htc one è un prodotto davvero bello ma prendermi uno smartphone gia’ con la consapevolezza che fa foto di scarsa qualita’ (perche’ cosi è) non mi va a genio!

  10. Mah.. io non sarei cosi’ pessimista sul reparto fotografico: tirando le somme di tutte le recensioni viste finora non mi pare peggiore rispetto agli altri top gamma. Certo la risoluzione e’ inferiore rispetto ai 13MP di S4, ma se sei appassionato di fotografia la prima cosa che impari e’ che i MPixel contano ben poco rispetto alla qualita’ di una fotocamera.
    Detto cio’, sicuramente appena mi arrivera’ non manchero’ di fare un confronto approfondito e a parita’ di condizioni con le macchine professionali che ho in casa (una G15 e una Mark III di Canon). Sono curioso di vedere come andra’ a finire.. 🙂

  11. S4 facciamolo prima uscire! 🙂

  12. Puoi mettere una SD! non penso avrai problemi con gli aggiornamenti

  13. Facciamo uscire anche l’HTC: in Italia arrivera’ non prima di meta’ Maggio 🙁 🙁