Google I|O 2013, come seguire l’ evento!

A partire da mercoledì 15 fino a venerdì 17 maggio si terrà a San Francisco Google I/O 2013, l’annuale incontro di Google rivolto alla comunità degli sviluppatori.

Google I|o

In passato Google I/O è stato il luogo di importanti annunci, e anche quest’anno Google trasmetterà in tempo reale numerose sessioni dedicate ad un’ampia varietà di prodotti e servizi tra cui Android,Apps, Chrome, Maps, Google+ e molto altro ancora.

Sarà possibile seguire l’evento in live streaming direttamente sul sito di Google I/O 2013 oppure scaricando la Google I/O mobile app sul proprio smartphone o tablet. 


In particolare si segnala il keynote di apertura del primo giorno che si terrà mercoledì 15 a partire dalle 19.00 (ora italiana)

Maggiori informazioni sull’agenda dei tre giorni sono disponibili a questo link.
Le sessioni principali saranno registrate e rese disponibili successivamente sul sito dell’evento.
A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione speaker BT Tronsmart Element GROOVE. Piccolo e potentissimo! (20€)

Ho avuto il piacere di testare un nuovo speaker di Tronsmart, si chiama ELEMENT GROOVE …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.