La nuova App di Unieuro ti permette di avere sconti esclusivi! ( iOS e Android)

Unieuro lancia la nuova App che consentirà agli utenti di usufruire di offerte esclusive e prenotare i prodotti direttamente dal loro smartphone.  Da oggi gli sconti e le promozioni di Unieuro sono disponibili ovunque e in qualsiasi momento.

Unieuro App

Nella sezione “Promo” troverete gli sconti fruibili esclusivamente dall’ app

L’applicazione è  disponibile per i principali sistemi operativi (iOS, Android e a breve Windows Phone).  Per scaricarla gratuitamente basta cercare “Unieuro” sull’App Store.

 

Per tutti gli amanti degli acquisti online, Unieuro lancerà a breve anche il proprio sito mobile di e-commerce, navigabile accedendo a www.unieuro.it da smartphone. L’applicazione è stata sviluppata in collaborazione con modomodo, che sta seguendo per Unieuro anche la sviluppo dell’M-Site.

 

A presto!

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Nuovo aggiornamento firmware per Pebble (e App iOS)

News veloce per segnalarvi un nuovo aggiornamento firmware per lo smartwatch Pebble che porta molti …