Adidas Snapshot : la prima app di football tracking al mondo. (iOS)

Adidas ha svelato Snapshot, la prima app al mondo di football tracking.

image001 (1)

Questo innovativo software traccia, registra e analizza i tiri e permette agli utenti di condividere i loro risultati sui canali social.

L’app consente a coloro che la scaricheranno di filmare i propri tiri grazie ad una tecnologia innovativa che calcola la velocità, l’angolo e la traiettoria di ogni tiro. Ogni calcio può essere analizzato, dando agli utenti informazioni importanti sul loro gioco e aiutandoli a migliorare.

I giocatori possono salvare i record di tutti i tiri in una Library, tenendo traccia dei punteggi e dei loro migliori risultati oppure confrontarli con i migliori giocatori al mondo guidati da Gareth Bale.

L’app permette agli utenti di realizzare video in real time, in super slow-motion e con effetti visivi sbalorditivi, di caricare foto e video su Facebook, Youtube e Twitter e di sfidare i propri amici.

Bob Kirk, Senior Development Engineer dell’adidas ait (adidas Innovation Team), ha detto: “Siamo davvero orgogliosi del lancio di Snapshot, un’app davvero innovativa che aiuterà gli appassionati di calcio ad analizzare e migliorare il proprio gioco. Alcuni dei nostri migliori atleti si sono divertiti nel testarla. Questa app conferma il ruolo di adidas come leader nel campo dell’innovazione applicata al football.”

Snapshot è disponibile in 18 lingue (EN, US, FR, DE, IT, ES, PT, TR, RU, PL, HU, CN, HK, JP, TW, KR, LA, BR) e scaricabile da iPhone e iPod su App Store http://a.did.as/11iJYj1.

 

Vediamo come funziona con il seguente video di Gareth Bale

A presto!

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Copilot 9.5 migliora la sicurezza con la nuova funzione Motion Lock (iOS, WP8, Android)

ALK Technologies, il leader nello sviluppo di software di navigazione e GeoLogistics™ aggiunge “Motion Lock” …