Samsung regala una Micro SD da 64 GB a chi acquista un Galaxy S4 (Active, Mini e Zoom) dal 28/09 al 6/10

Samsung Italia lancia una nuova promozione riguardante i dispositivi Samsung Galaxy S4 (compresi Active, Mini e Zoom)

Promo-Galaxy-S4-2013_75270_1

Per chi acquisterà uno dei quattro dispositivi nel periodo che va dal 28 Agosto al 6 Ottobre, riceverà in omaggio una micro SD da ben 64 gb!

Ma fate attenzione, la promozione è valida solo per i dispositivi Italiani, aventi il bollino con logo Samsung Exclusive sulla confezione. Nessuna limitazione se acquistato anche attraverso l’ operatore.

La promozione “più memoria, meno pensieri” offrirà inoltre un anno di assicurazione contro i danni accidentali.

La memoria verrà inviata a casa via posta, dopo la registrazione del proprio dispositivo sul sito SamsugExclusive.

 

A presto!

Via Telefonino.net

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Samsung annuncia Galaxy M12 : Smartphone essenziale da 179€.

Samsung ha annunciato oggi il lancio del nuovo Galaxy M12 in Europa. Dopo il successo, …

2 comments

  1. stefanoilToscano

    altro grave errore di samsung… NON comprerò mai più un samsung quando esce…già fatte le mie rimostranze..vediamo..

  2. strano…. ho un galaxy s4… e non mi fa iscrivere nel sito di samsung eppure non ricevo nulla. è tuto ottimo il telefono nulla da dire. ma certe cose dalla samsung non sono apprezzabili.. potrebbero farle meglio.. vi fate condizionare troppo dall’apple. io vi direi BASTA CON LA COMPETIZIONE CHE NON VI SERVE A NULLA TRANNE CHE A ROVINARVI.. infatti prima non eravate in competizione con nessuno e guardate i risultati??? primi in classifica verso tutti… come un tempo lo era la nokia… ed ora dov’è la nokia???? io non ne sento piu parlare come un tempo. i-phone che fanno pagare lire di dio solo perchè aggiungono un pezzo in piu???? direi che state scoppiazzando un pò troppe cose… tipo il carica batterie wireless che non ha senso,perchè se devo spendere lire di dio per eliminare un filo e farmi arrivare onde magnetiche che fanno male alla salute e il cell per metterlo in carica deve stare attaccato al dispositivo NON è PIU DI TANTO WIRELESS… tanto vale tenermi il mio filo originale ^__^ suuuuu SAMSUNG SIETE I MIGLIORI FATE DI MEGLIO C’è GENTE CHE CREDE IN VOI. NON FATE STE CAGATE E TANTO MENO LA COMPETIZIONE DATE IL MEGLIO DI VOI E SIATE VOI STESSI!!!