Vodafone saluta l’estate a Roma con lo spettacolo Live Red. (27 Settembre)

L’estate 2013 di Vodafone si chiude con uno spettacolo esclusivo il 27 Settembre allo Stadio dei Marmi.

Live Red Voda

Scopri come partecipare!


È stata un’estate ricca di novità per i clienti vodafone. In molti hanno potuto condividere con i propri amici, per la prima volta anche dall’estero, i momenti più belli delle loro vacanze grazie aSmartPassport. Altri hanno potuto assistere gratuitamente a stupendi concerti, navigare con la rete 4G da numerose località turistiche italiane ed acquistare il loro primo smartphone con Smart Mini.

Per concludere un’estate così non poteva mancare un evento speciale: il 27 settembre andrà in scena a Roma “Live Red”, un grande show, accompagnato dalla simpatia di Radio Deejay, di cui verranno svelati dettagli e curiosità nelle prossime settimane.

Come partecipare?

Fino al 15 settembre, tutti coloro che porteranno il proprio numero in Vodafone e i già clienti che effettueranno una ricarica di almeno 20 euro, o che attiveranno un abbonamento RELAX o un abbonamento ADSL nei negozi vodafone, riceveranno una card con un codice. Inserendolo nell’apposita sezione del sito http://livered.vodafone.it parteciperanno all’estrazione di smartphone e tablet Vodafone e di un weekend a Roma per due persone, con Vip Pass per lo show “Live Red” del 27 settembre.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Vodafone TV arriva in Italia, disponibile in oltre 800 punti vendita.

Vodafone TV, il servizio di Vodafone Italia che integra in un’unica piattaforma il meglio della …