Samsung prepara la nuova serie Galaxy F : Saranno i nuovi top di gamma in metallo?

Samsung ha in cantiere “Project F” , una serie di nuovi dispositivi di fascia alta (top di gamma) che andrà a rimpiazzare la storica gamma di Galaxy S che da diversi anni contraddistingue i prodotti fiore all’occhiello di Samsung.

Serie F

La notizia arriva dalla Corea e a quanto pare la fantomatica serie di Galaxy F adotterà finalmente una scocca tutta metallica.

I primi esemplari sono previsti nel primo trimestre del 2014, probabilmente a Marzo.

Si parla già di fotocamera da 16 Megapixel con stabilizzatore ottico, processore Octa-Core Exynos e display OLED da 5 pollici.

 

Speriamo sia vero, no?

 

A presto.

 

Via GSMarena

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Samsung annuncia Galaxy M12 : Smartphone essenziale da 179€.

Samsung ha annunciato oggi il lancio del nuovo Galaxy M12 in Europa. Dopo il successo, …

2 comments

  1. a me piacerebbe l’alluminio solo per i telaio, per la scocca posteriore continuo ad apprezzare il policarbonato. Prima di tutto è leggero e poi se si rovina o se ti stufi del colore con 4 soldi dai una rinnovata a dispositivo.

  2. Io spero solo non abbia problemi di microlag come il gs4 sennò con tutta sta potenza non ci faccio nulla…Speriamo riusciranno ad ottimizzare il software al meglio!!