L'immagine è solo un concept

Samsung Galaxy S4 ha deluso le aspettative di vendita. Galaxy S5 arriva a Gennaio?

La notizia ha dell’ incredibile e per questo motivo bisogna prenderla con le dovute precauzioni.

L'immagine è solo un concept
L’immagine è solo un concept

 

Samsung Galaxy S4 ha deluso le aspettative di vendita e la casa Coreana per correre ai ripari dall’ assalto della concorrenza, starebbe pensando di anticipare l’ uscita del Galaxy S5 a Gennaio!

Secondo le ultime informazioni, il prossimo Galaxy utilizzerà materiali metallici per la scocca, avrà la fotocamera 16 megapixel con stabilizzatore ottico (IOS) e sarà spinto dal processore Samsung Exynos 5430 da 8 core con architettura 64 Bit.

Al momento non si hanno conferme, però pensandoci bene il tutto potrebbe avverarsi.

 

Che ne pensate?

Il povero Galaxy S4 sarà davvero rimpiazzato solo dopo 9/10 mesi di vita?

 

A presto.

 

Via

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Samsung annuncia Galaxy M12 : Smartphone essenziale da 179€.

Samsung ha annunciato oggi il lancio del nuovo Galaxy M12 in Europa. Dopo il successo, …

9 comments

  1. Bello in concept

  2. Notevole, ma nessuno tocchi il tasto home fisico! 🙂

  3. ha deluso anche gli utenti… un browser laggoso che manco il peggior device di fascia bassa

  4. Hai ragione (sono possessore di s4) però non bisogna essere cosi negativi 🙂 , ha comunque delle ottime potenzialità al momento non sfruttate.
    Secondo me avrà vendto un po’ di più HTC (rispetto 2012) poco meno samsung.
    Ora bisogna solo aspettare la 4.3 che da quello che si é visto nelle prime video prove, sfrutta veramente il dispositivo per quello che offre.

  5. Mah, io mi trovo molto bene con S4…sarà che ho giocato bene con le potenzialità a disposizione, incluso il modding seppur non andando ad installare nessuna custom ROM!

  6. Mah secondo me hanno semplicemente intenzione di rilasciare un telefono in alluminio con magari il sensore delle impronte per coprire la fascia altissima del mercato dell’iPhone. Perchè 729e è per forza fascia altissima.

  7. la 4,3 non ha più nessun problema, io è già 10 giorni che la uso. 😉

  8. Il fatto è secondo me visto che Apple ha fatto la caccia(i 64 bit), ora anche samsung deve correre a farla..mah anche se uso note3 non capisco xche samsung deve implementare tutto ciò che fa la concorrenza creando un prodotto vedi l s4 laggoso. .

  9. Tanta plastica… Browser pieno di lag, solo 9 gb di memoria disponibile (si vabbè, con possibilità di espansione) ecc ecc… Android 4.3 porterà sicuri benefici, ma dopo mesi di attesa in tanti si sono stancati, basta buttare l’occhio su qualche sito tipo subito.it per rendersene conto.

    Il vero mostro è stato il Galaxy S2, poi tutti upgrade fatti più o meno bene. Ci vuole di più per stupire e per far venire la scimmia al giorno d’oggi.