iPhone 5s vende il doppio rispetto ad iPhone 5C. (In America)

Secondo una Analisi effettuata dalla CIRP (Consumer Intelligence Research Partners) Apple vende in America due iPhone 5S per ogni iPhone 5C.

iPhone 5S e 5C

Il nuovo iPhone colorato fatica a imporsi nel mercato e nei gusti degli acquirenti, ma sarebbe solamente una questione di tempo.

Le vendite dovrebbero aumentare sotto il periodo natalizio, senza però mai raggiungere o superare iPhone 5S.

Questà è la situazione del mese di settembre

Vendite iPhone 5s e 5c

Vi ricordo che in Italia la vendita dei nuovi iPhone inizierà il 25 ottobre 2013

 

A presto!

Via

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione Apple Airtag : ritrovare gli oggetti smarriti non è mai stato così semplice!

Dopo anni di attesa e presunti lanci imminenti, Apple ha finalmente ufficializzato Airtag. Una specie …

7 comments

  1. non so che dire, alla fine dopo aver avuto vari android e come ultimo htc one e poi l’s4, e per un po esserne anche soddisfatto, ho iniziato ad avere i soliti problemi, app. non più installate, lentezza del sistema, si fà i cavoli suoi, per una semplice cosa come fermare la musica con un timer, devi installare un app. apposta, lentezza nelle foto, uno va bene qua, l’altro la, ecc. ecc. ho ripreso un iphone 5, e mi sà che stavolta manco col galaxy 28 torno ad android, per non parlare dei 299 euro persi in un mese…

  2. fermare la musica con un timer non mi sembra un’ esigenza tanto diffusa… sulla lentezza dell’s4 non c’è dubbio, ma non fare di tutta l’erba un fascio, ci sono androidi, come il nexus 4, molto più veloci di un s4 anche se costano meno della metà!

  3. avuto pure quello, e vero molto fluido, peccato che fa foto oscene, audio appena sufficente, batteria na tragedia, e se vuoi vado avanti, motivo per cui venduto, preso al media.w. 499 dopo un mese e mezzo, ho preso 290 euro, io vado a dormire sentendo la musica, imposto il timer e ti saluto, pensa che è funzione nativa iphone!!!!

    l’s4 dagli stokk… costa 459, io sono uno dei fessi ad averlo preso in un centro commerciale il 15 sett. a 699 euro, usato si trova a 350 euro!! e dovrei comprare ancora samsung, nuovo manco sotto minacce, si trova il note 3 a 500 euro, unica cosa positiva, si svalutano cosi in fretta, che con 300 euro per natale prendi il note 3, con un panettone omaggio. 😉

  4. cosa ti dicevo, vedi articolo sopra:

    HTC One Black brand Tim a 499 euro da Mediaworld

  5. Questo è il bello dei prodotti non apple, basta aspettare e ti puoi comprare un top gamma a prezzo “onesto”…

  6. Un catorcio a ottimo prezzo vuoi dire

  7. Con questa tua risposta ho capito che è inutile proseguire, ragionate tutti alla stessa maniera. Buona serata.