Tab Race : Il nuovo e innovativo volante per iPad!

Tab Race è un prodotto tutto Italiano realizzato dalla Severgnini Stampi Srl, azienda bergamasca specializzata nella progettazione e realizzazione di prodotti in materie plastiche.

Schermata 2013-12-19 alle 17.27.11

Il Tab Race nasce dall’esperienza della Severgnini Stampi nella realizzazione di volanti per Go Kart, dai quali riprende il design ergonomico e le prese soft touch, che lo rendono un perfetto volante ideale per tutti i giochi di corse per iPad.

L’utilizzo non si limita però solo al gioco, grazie infatti ad un’aletta posteriore estraibile, il Tab Race diventa anche un valido supporto da tavolo per sorreggere l’iPad durante la visione di film o l’utilizzo delle diverse App.

Il prodotto, interamente progettato e realizzato in Italia con materiali di qualità, è disponibile in due versioni: CARBON FIBER, rivestito con un film effetto fibra di carbonio, per chi ama un design più sportivo, e PURE BLACK, per chi invece preferisce uno stile più classico e minimale.

Il Tab Race supporta tutti i modelli di iPad e iPad Mini, ed è acquistabile online attraverso il sito ufficiale http://www.tabrace.com ai seguenti prezzi:
- Modello Carbon Fiber: € 69,90
- Modello Pure Black: € 49,90

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione Apple Airtag : ritrovare gli oggetti smarriti non è mai stato così semplice!

Dopo anni di attesa e presunti lanci imminenti, Apple ha finalmente ufficializzato Airtag. Una specie …