Samsung Gamepad arriva a Gennaio a 79,90 euro.

Samsung Electronics presenta due nuove soluzioni per il gaming studiate appositamente per soddisfare tutti coloro che desiderano la migliore esperienza di gioco, a casa come fuori. Con Game Pad e l’app Mobile Console, i consumatori potranno trasformare i propri smartphone e tablet GALAXY in vere e proprie console di gioco, divertenti e performanti.

Samsung GamePad
Con Game Pad il proprio dispositivo GALAXY diventa una vera e propria console di gioco per divertirsi con gli amici ovunque ci si trovi, nel salotto di casa o fuori, grazie anche ad immagini altamente realistiche e coinvolgenti. E’ possibile collegare Game Pad a dispositivi con display da 4 a 6,3 pollici per un’eccellente esperienza di gioco in mobilità; oppure connettendo i propri dispositivi GALAXY al televisore di casa, con l’ausilio di un cavo e adattatore HDMI, o utilizzando la funzione Multischermo ottenendo così una visualizzazione su uno schermo più grande.


Game Pad si collega facilmente a smartphone e tablet tramite Bluetooth e permette agli utenti di fruire di tutti i loro giochi preferiti. Le sue funzioni sono ottimizzate per dispositivi con sistema operativo Android 4.3, come Samsung GALAXY Note 3 e GALAXY S 4, ai quali si connette istantaneamente tramite tecnologia NFC e permette l’accesso privilegiato ai giochi tramite il tasto “Play”.

Collegando Game Pad agli smartphone e tablet della famiglia GALAXY si ha l’accesso immediato alla nuova applicazione Mobile Console. Inoltre acquistando i giochi attraverso questa applicazione si hanno prezzi agevolati per diversi titoli tra cui Need for Speed™ Most Wanted di EA, Asphalt8: Airborne e Modern Combat 4: Zero Hour di Gameloft, Virtua Tennis™ Challenge di SEGA e Prince of Persia: The Shadow and the Flame di Ubisoft.

L’applicazione Mobile Console è disponibile su Samsung Apps o premendo direttamente il tasto “Play” da Game Pad e offre 35 giochi dedicati, che saranno poi ampliati nel corso del 2014.

Specifiche

Compatibilità

Android 4.1 (ottimizzato per dispositivi Samsung con sistema operativo Android 4.3 o superiore)

Connettività

Bluetooth® v3.0, NFC (disponibile per dispositivi Samsung con sistema operativo Android 4.3 o superiore)

3.0 class 2, HID

Tasti di controllo

 – D-Pad (8 way)

– 2 Analog Sticks

– 4 tasti “Azione” e 2 tasti  “Trigger”

– tasto “Seleziona” e tasto “Avvia”

– tasto “PLAY” (disponibile per dispositivi Samsung con sistema operativo Android 4.3 o superiore)

Dimensioni

137.78 x 86.47 x 31.80mm, 195g

Batteria

Ricaricabile 160mA

Colore

Nero

GamePad sarà disponibile in Italia da gennaio al prezzo di € 79,90.
A Presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Samsung cala il tris : Ecco i nuovi Galaxy S21 5G (S21 – S21+ e S21 Ultra)

Samsung gioca d’anticipo e lancia sul mercato i nuovo Galaxy S21! I modelli sono tre, …

2 comments

  1. Diego vedi che Expansys sembra averne circa 7 in magazzino se ti interessa, ma il prezzo supera il “centone” —> http://www.expansys.it/samsung-game-pad-for-samsung-galaxy-note-3-black-253608/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.