Spigen mostra le cover del Galaxy S5 e conferma le due varianti dello smartphone.

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, la nota azienda di custodie Spigen se ne esce fuori bella tranquilla con le immagini delle nuove cover per il Galaxy S5, o meglio, per i Galaxy S5, in quanto i modelli saranno due.

Spigen S5

Vediamole!

Lo scenario inizia a farsi più chiaro e dopo queste immagini possiamo oramai chiudere il discorso. Samsung farà uscire due modelli diversi di Galaxy S5!

La versione normale, chiamata Galaxy S5, avrà il tasto home e le caratteristiche tecniche simili al Galaxy S4.

Spigen S 5 prime

La versione più potente (display 2K e snapdragon 805) sarà rinominata Galaxy S5 Prime e a giudicare dalle immagini, non avrà il tasto home.

Spigen S5 n

Nel retro si nota benissimo il nuovo doppio flash a led.

Schermata 2014-02-21 alle 16.34.36

QUI un maggiore approfondimento sulle due versioni dello smartphone.

 

A presto!

Via

 

 

 

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Samsung annuncia Galaxy M12 : Smartphone essenziale da 179€.

Samsung ha annunciato oggi il lancio del nuovo Galaxy M12 in Europa. Dopo il successo, …

One comment

  1. Ciao a tutti, possiedo un Samsung Galaxy S6 e ho appena comprato dalla ditta germanica Urcover una pellicola di puro vetro per il mio cellullare. Vi dico, è semplicemente stupendo!! Di qualità molto elevata e perfetta per il mio Samsung. Questa ditta ha molte custodie diverse e tutte di altissima qualità. Posso solo suggerire a tutti di dare un’occhiata ai vari prodotti: http://www.amazon.it/originale-rinforzata-protettiva-trasparente-antigraffio/dp/B0126YWHDU/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1446707287&sr=8-3&keywords=urcover+Samsung+S6