Nuova immagine di “The All New Htc One” e ahimè, conferma sul nome.

Il solito @evleaks pubblica una nuova immagine del nuovo Htc One, questa volta il rendering riguarda la versione per il carrier Americano At&T.

Schermata 2014-02-28 alle 18.16.35

Ma le novità non finiscono qui, poichè viene confermato nuovamente il nome “The All New Htc One”

Ecco il tweet con il logo e il nome dello smartphone

Schermata 2014-02-28 alle 18.24.17

 

Se tradotto in Italiano, il tutto nuovo Htc One non è proprio il massimo..

La volontà di Htc è sicuramente quella di sfruttare al massimo il brand One, anche se One 2 probabilmente sarebbe stato più azzeccato.

Tralasciando il nome, il design di questo One mi piace assai!

A presto.

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione speaker BT Tronsmart Element GROOVE. Piccolo e potentissimo! (20€)

Ho avuto il piacere di testare un nuovo speaker di Tronsmart, si chiama ELEMENT GROOVE …

4 comments

  1. Piace assai anche a me! 😀 Attendo più questo che Galaxy S5

  2. il nome è proprio una chiavica come successe con il new ipad, comunque diego anche la scelta di aggiungere un numero dopo il nome sarebbe terribile lo stesso, One 2, One 3 ecc.

  3. Premettendo che ho un debole per htc e che sono un felici possessore di smartphone htc..mi fa un pò storcere il naso la cornice nera intorno al display..Con uno schermo edge to edge (o quasi) in stile LG G2 sarebbe stato stupendo.
    Nonostante questo, per me l’estetica degli HTC è il top!

  4. Io ho amato alla follia il One, ora però ho deciso di tornare ai giganti col note 3 e mi piace assai, purtroppo il one max è troppo grosso per quello che offre, il note 3 è il miglior compromesso… questo all new one è bello ma ancora troppo sproporzionato rispetto al display secondo me