Dopo il grande successo su Android, Scopa arriva su iOS! (Gratis)

Se siete appassionati di giochi di carte e siete in possesso di un dispositivo Android, sicuramente tra le vostre applicazioni ce ne sarà almeno una della WhatWapp.

Oggi la società italiana ha rilasciato la versione iOs del suo gioco più popolare: Scopa. Dopo il grande successo ricevuto sullo store di Google l’azienda milanese entra nell’AppStore con un’applicazione che fa della qualità grafica e della compatibilità cross platform i suoi punti di forza.

Schermata 2014-03-27 alle 17.28.46

Scopa Free è infatti integrata sia con Google+ che con Facebook, permettendovi di effettuare partite con i vostri amici indipendentemente dal dispositivo che utilizzano. Ma le sorprese tutti gli amanti del gioco di carte italiano per eccellenza non finiscono qui! Ci sono due modalità di gioco: singola o in squadra ed entrambe sono proposte nella modalità contro la cpu e in quella contro un avversario reale.

La grafica dell’applicazione è molto curata nei dettagli e le animazioni garantiscono un intrattenimento di primordine. In più, per tutti coloro che utilizzano più di un dispositivo, è possibile sincronizzare i propri progressi su tutti i device utilizzati grazie al servizio cloud messo a disposizione da Google. Insomma non dovrete più ricominciare da capo ogni volta che cambiate cellulare.

Vediamo le caratteristiche principali del gioco:

  • Modalità Singleplayer a 2 e 4 giocatori
  • Modalità Multi player a 2 e 4 giocatori (compatibile con Android e iOS)
  • Statistiche di gioco sincronizzate su tutti i dispositivi
  • Possibilità di cambiare le opzioni di gioco abilitando la napola, il re bello e la modalità asso pigliatutto.
  • 2 classifiche globali per competere con giocatori di tutto il mondo
  • Oltre 30 traguardi da sbloccare

 

Ecco il link per scaricare gratuitamente la versione iOS: http://goo.gl/2qLKg3

Mentre se la versione Android si trova a questo indirizzo: http://goo.gl/T42mJW

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione Apple Airtag : ritrovare gli oggetti smarriti non è mai stato così semplice!

Dopo anni di attesa e presunti lanci imminenti, Apple ha finalmente ufficializzato Airtag. Una specie …

One comment

  1. Magnifico! Finalmente! Molti dei miei amici ce l’hanno su Android!