Miui in sviluppo anche per OnePlus One, cercasi Beta tester!

Buone notizie per i possessori di OPO o meglio conosciuto come OnePlus One, è ormai ufficiale il supporto per il famoso custom firmware MIUI basato su Android 4.4.4.

OnePlusOne Miui-600

Ricordiamo che OnePlus One è il dispositivo prodotto da OnePlus che viene venduto con firmware ufficiale CyanogenMod 11s.

Il team di sviluppatori della MIUI è intenzionato a portare il famoso firmware anche su il dispositivo low cost di OnePlus, tramite l’account ufficiale di Twitter è stato annunciato che il Team è ufficialmente in cerca di Beta Tester.

Attualmente lo sviluppo della ROM è in fase closed Beta, il firmware MIUI è instabile e il flash del firmware potrebbe essere rischioso, se comunque volete proporvi potete farlo attraverso il forum ufficiale di Miui a patto di soddisfare i requisiti minimi.

Per maggiori informazioni su OnePlus One potete consultare il nostro unboxing con prime impressioni pubblicato qualche giorno fa, se invece volete avere maggiori informazioni riguardo al firmware MIUI potete guardare la nostra recensione dello Xiaomi MI3.

Via

About Agostino Caruso

Agostino Caruso detto Agosh, studente universitario presso il dipartimento di Informatica a Torino. Patito di smartphone e di tecnologia in generale, ho cominciato a smontare le apparecchiature elettroniche al mio primo contatto con un cacciavite. Il primo incontro con un telefonino è stato fatale, amore a prima vista. Da allora sono cresciuto a pane e Nokia, passando da Symbian a Windows Phone fino a trovare la pace su Android con HTC Magic.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …