Samsung Galaxy Alpha è ufficiale in Russia, ecco le specifiche complete

Samsung Galaxy Alpha è ufficiale, il primo smartphone Android in alluminio di Samsung!

Samsung Galaxy Alpha

A sorpresa Samsung ha svelato tutte le informazioni sul chiacchieratissimo smartphone con i bordi in alluminio.

La presentazione ufficiale sarà il 13 Agosto ma ormai sappiamo già tutto tranne il prezzo. Samsung Galaxy Alpha sarà probabilmente il primo compact di Samsung, un top di gamma con display 1280×720 da 4,7”, di seguito vi riportiamo le specifiche complete.

alpha specifiche

Il nuovo Samsung Galaxy Alpha avrà una fotocamera da 12 MP, la nano SIM, una CPU con architettura BIG.Little formato da 4 + 4 processori probabilmente Exynos e tutti i sensori che Samsung ci ha fatto conoscere nei suoi ultimi smartphone e tablet del 2014, a partire dal sensore di battito cardiaco fino al lettore di impronte digitali.

Non ci resta che aspettare il 13 Agosto per avere le ultime conferme!

Via

About Agostino Caruso

Agostino Caruso detto Agosh, studente universitario presso il dipartimento di Informatica a Torino. Patito di smartphone e di tecnologia in generale, ho cominciato a smontare le apparecchiature elettroniche al mio primo contatto con un cacciavite. Il primo incontro con un telefonino è stato fatale, amore a prima vista. Da allora sono cresciuto a pane e Nokia, passando da Symbian a Windows Phone fino a trovare la pace su Android con HTC Magic.

Check Also

Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9+ : Come usare al meglio l’interfaccia. (Tutorial)

Con i nuovi Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9+ è arrivata anche una nuova versione …

One comment

  1. Nicolò Perrone

    Ma per l’s3, il kitkat arriverà entro il2015 ?????